info Lenovo x220 4gb 160gb i5 2520 2.60Ghz

Pubblicità

marcopc90

Utente Attivo
Messaggi
1,116
Reazioni
88
Punteggio
73
Lenovo x220 4gb 160gb i5 2520 2.60Ghz quale sarebbe la sua valutazione nell'usato giusta.l'ho trovato sui 130 euro in ottimo stato.è ancora valido in questa fascia di prezzo come prestazioni?
è un giusto prezzo per questo portatile?di portatili ne capisco meno di 0
 
Lenovo x220 4gb 160gb i5 2520 2.60Ghz quale sarebbe la sua valutazione nell'usato giusta.l'ho trovato sui 130 euro in ottimo stato.è ancora valido in questa fascia di prezzo come prestazioni?
è un giusto prezzo per questo portatile?di portatili ne capisco meno di 0
Beh per 130 euro non è niente male, semmai ci metterei un SSD poi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
 
Beh per 130 euro non è niente male, semmai ci metterei un SSD poi

Inviato dal mio Redmi Note 4 utilizzando Tapatalk
ci devo istallare su programmi di registrazione quindi reaper e collegare una scheda audio.lo dovrebbe fare senza problemi essendo un sandy?niente giochi che comunque sarebbe impossibile visto l'integrata.
 
Si certo e' un ottimo notebook e una cpu per il tuo utilizzo ottima.
Se lo prendi a 130 ed e' messo bene e la batteria e' ok fai un ottimo acquisto
 
Concordo.
Se penso che ne ho pagato 80 euro a Gennaio 2016 per un Lenovo X200s con Intel SL9400, 4gb di ram e disco meccanico :asd:

110 euro per quel X220: direi che è un bel colpo @marcopc90
Poi, come è stato detto, ci metti un ssd e via :sisi:
grazie franco!:Dsono molto contento di averlo acquistato!nn vedo l'ora che arrivi!poi sicuramente farò modifiche, ssd e magari aggiungo anche un 4 gb i ram e siamo a cavallo ahah :)
 
pc è arrivato anche se pultroppo nn era quello delle foto che il venditore aveva postato.per questo già mezza truffa.la scocca e il case esterni sono consumati e con parecchi segni di usura che nn sono stati indicati nella descrizione.ho parlato con il venditore che mi ha detto che ebay nn gli fà mettere più inserzioni uguali dato che vende più pc con uguali caratteristiche e non accetta la resstituzione perchè nn gli sembra grave!e questo era un venditore pure affidabile!il pc funziona,usato e non rigenerato in maniera professionale e come da foto.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top