Info Kingston Hiperx

Pubblicità

rewrew

Utente Attivo
Messaggi
345
Reazioni
0
Qualcuno mi sa dire se queste ram sono buone o se c'è qualcosa di migliore?

2x KINGSTON HYPERX (KHX6400D2LLK2-2GN) DDR2 2GB 800MHz Low-Latency CL4 (4-4-4-12) DIMM (NVIDIA SLI-Ready)

Il prezzo è di 150€ l'una.
 
non ho ben capito ma sono due banchi da 2gb l'uno?
le hiper-x cmq sono buone ram....è la fascia top della kingston.
 
Devo rifare da capo il mio pc perchè adesso ho un pentium 4 che solo per avviare win vista(installato da 6 mesi) devo attendere almeno 10 minuti, non c'è la fa proprio più.
Come os mettero win vista x64 e il pc lo userò per grafica 2d,3d,flash e poi le solite altre cose.
Non lo userò per giocare, preferisco le console.
 
rewrew ha detto:
Devo rifare da capo il mio pc perchè adesso ho un pentium 4 che solo per avviare win vista(installato da 6 mesi) devo attendere almeno 10 minuti, non c'è la fa proprio più.
Come os mettero win vista x64 e il pc lo userò per grafica 2d,3d,flash e poi le solite altre cose.
Non lo userò per giocare, preferisco le console.
ok,4 gb ora non li sfrutti ma 2 gb in un futuro prossimo potrebbero essere pochi....mi sa che ti conviene prendere 4 gb,visto che ci sei e poi lavori in grafica anche 3d.......
 
Ti propongo un altra sfida:
Kingston hiperx 2gb CL4(due moduli presi separatamente 4gb totali)
Corsair xms2 dhx 2x2gb CL5 TWIN2X4096-6400C5DHX (già configurati per il dual channel)
 
quando si vede la differenza fra una latenza maggiore e una minore? forse solo quando si eseguono dei benchmark?
 
rewrew ha detto:
quando si vede la differenza fra una latenza maggiore e una minore? forse solo quando si eseguono dei benchmark?
a parità di frequenza la differenza è poca,non la noti nemmeno almenochè non fai bench.
 
Penso che prenderò le kingston solo per un fattore di vicinanza.
Grazie per le tue risposte.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top