info inspiron 7000 15 e 17

Pubblicità

kb.anto

Utente Attivo
Reazioni
4
Punteggio
37
salve, avrei qualche domanda su questi due prodotti:
-lo schermo è un ips o tn?
-quale dei due ha la scheda grafica migliore?(info sulla gt 845m non ne ho trovate).
-è prevista una versione 4k del 17?
-per un uso casalingo(office, web,studio,giochi come fifa, nba e the sims4)quale mi consigliate?
grazie:):):):luxhello:

ciao

per lo schermo non ho specifiche precise - ma è un pannello True Life -
non credo che sia IPS.

al momento non è previsto un refresh con schermo 17" UHD 4K -

il modello 17" ha ottime caratteristiche per prestazioni prezzo, e ti permette di fare quello che hai elencato senza problemi.
inoltre lo schermo più largo e il tastierino numerico so più pratici per i lavori di office etc.

il 15" ha un design e un peso più ridotto e schermo UHD probabilmente più nitido.

tutti e due hanno schede grafiche dedicate che, per i giochi che mi hai indicato, forse non alla massima risoluzione, li fanno girare correttamente.

la scelta è molto soggettiva ed economica.

Andrea

ciao

per lo schermo non ho specifiche precise - ma è un pannello True Life -
non credo che sia IPS.

al momento non è previsto un refresh con schermo 17" UHD 4K -

il modello 17" ha ottime caratteristiche per prestazioni prezzo, e ti permette di fare quello che hai elencato senza problemi.
inoltre lo schermo più largo e il tastierino numerico so più pratici per i lavori di office etc.

il 15" ha un design e un peso più ridotto e schermo UHD probabilmente più nitido.

tutti e due hanno schede grafiche dedicate che, per i giochi che mi hai indicato, forse non alla massima risoluzione, li fanno girare correttamente.

la scelta è molto soggettiva ed economica.

Andrea

grazie.
non c'è modo di sapere il tipo di pannello?
c'è uno sconto studenti?

grazie.
non c'è modo di sapere il tipo di pannello?
c'è uno sconto studenti?

ciao
scusa il ritardo ma ero in vacanza.

non so dirti in anticipo il tipo di pannello.

come sconto studenti universitari hai i coupon VIP : Signup

son coupon -10% (non cumulabili però)
Andrea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro