- 123
- 5
- CPU
- Intel Core i5 9600k
- Dissipatore
- DeepCool Captain 240 PRO
- Scheda Madre
- ASUS ROG MAXIMUS XI FORMULA
- HDD
- SSD Samsung M2 970 EVO 250 GB , Western Digital WD Black 6 TB con Intel Optane Memory
- RAM
- 2 DIMM 8GB DDR4 Corsair Dominator Platinum RGB 3600 MHz
- GPU
- ASUS ROG-STRIX-RTX2080-O8G-GAMING
- Audio
- Creative Sound BlasterX AE-5 PURE EDITION
- Monitor
- Acer Predator X34P
- PSU
- Seasonic PRIME 750W Titanium
- Case
- Cooler Master Cosmos C700M
- Periferiche
- Logitech K800 + MX Master 2S + C922 + Edifier S730D + Canon PIXMA MG3650; x gioco: controller Xbox One Elite + Logitech G900 Spectrum + Mousepad Logitech G640
- Net
- FTTC con VDSL2 INTERNET VELOCE di TIM
- OS
- Windows 10 Pro 64 bit
Buonasera a tutti. Ho bisogno di assistenza: ho reinstallato da capo la mia scheda audio con tutti i relativi dirver e applicazioni che m' interessavano aggiornati; per qualche ora nessun problema, poi il Dolby Digital e il DTS hanno smesso di funzionare. Quando li vado a selezionare dalle proprietà, mi dice che " a causa di un errore sono disabilitate, riprovare a riselezionarle oppure reinstallarle ". Fatto entrambe le cose ma senza mai avere un risultato positivo.
E' proprio per questo motivo che ho voluto reinstallare tutto da capo.
La scheda in questione è una Creative SoundBlaster X-Fi Titanium Professional, il sistema di casse invece è il Logitech Z5500.
Aiutatemi, ormai mi siete rimasti come mia unica speranza!!!! Confido in voi!!!!
Grazie
Roberto
E' proprio per questo motivo che ho voluto reinstallare tutto da capo.
La scheda in questione è una Creative SoundBlaster X-Fi Titanium Professional, il sistema di casse invece è il Logitech Z5500.
Aiutatemi, ormai mi siete rimasti come mia unica speranza!!!! Confido in voi!!!!
Grazie
Roberto