Info HO Mobile €4,99

Pubblicità

xMIOx

Utente Èlite
Reazioni
225
Punteggio
103
Ciao ragazzi,
Ho visto in rete la nuova offerta HO Mobile a €4,99 solo per chi proviene da Iliad ed altri operatori virtuali. Mi chiedevo e vi chiedo in quanto l'offerta per i miei gusti è molto valida ( parliamo di 50Gb minuti ed SMS illimitati,) se ha una buona copertura, se il servizio assistenza e presente senza dover fare salti mortali se l'hotspot comprende tutto il pacchetto di 50gb o è limitato ed infine se è possibile un eventuale rimodulazione. Grazie.

è succursale low cost vodafone
copertura vodafone
rimodulazioni: se non è come iliad che lo specifica nelle condizioni generali, è ovvio che sono sempre possibili

Vi risulta che ci sono limiti nella quantità di traffico consecutiva ?

Ho letto che è capitato che dopo due -3 GB di una ISO si è interrotta la connessione , scaricando il file direttamente dal telefono senza usarlo come modem .

.

Ho letto che è capitato che dopo due -3 GB di una ISO si è interrotta la connessione , scaricando il file direttamente dal telefono senza usarlo come modem .

.
Ho notato che tendono a ridurti la velocità durante i download/upload prolungati, ma credo sia una cosa che fanno tutti gli operatori

.

Al momento non ho riscontrato questo problema. Ho scaricato un ISO di 4gb utilizzando o hotspot su PC . Anche la copertura in 4G è eccellente, telefonate idem

Pubblicità
Pubblicità
Indietro