info hdd esterno illegibile!!!

Pubblicità

maiori08

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
salve, io ho un'hdd esterno che ultimamente quando provavo ad installare qualcosa preso da quell'hdd mi diceva errore di ridondanza ciclico!!
ho provato a fare dei test per vedere se c'erano settori danneggiati ed il programma che ho usato per testarlo mi ha trovato dei settori danneggiati, ma ora quando lo collego al pc mi dice file system sconosciuto. vi volevo chiedere se c'è qualche programma per riuscire a leggere l'hdd e cercare di recuperare delle foto, oppure nn si può fare niente??? grazie 1000!!!

L'hdd è un western digital elements da 2 tb, per il software utilizzato nn mi ricordo il nome, ora se lo riesco a trovare te lo dico!

Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk

Il filesystem si è danneggiato perchè i settori sui quali ci sono salvati i records del filesystem sono danneggiati.
In questa situazione è molto probabile che i software non siano d'aiuto (anzi potrebbero estendere il danno anche alle testine).
I SW di recupero dati di solito non sono d'aiuto se usati direttamente su un hdd fisicamente danneggiato, in particolar modo se usati in windows e quando ci sono danni ai settori relativi al filesystem / MBR / Boot record / tabelle delle partizioni.

Inoltre... gli hdd della WD, quando si accumulano troppi settori riallocati / pendenti, cominciano a diventare lentissimi a causa del crash delle liste dei difetti (che si trovano sulla Service Area).

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro