INFO HD4870 1gb GDDR5

Pubblicità
in realtà con la hd4870 da 1GB,se rinunci ai filtri puoi giocare tranquillamente a tutto al massimo dei dettagli :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

Ahahah... Prova a giocare ad ArmA2 o a Crysis a quelle risoluzioni e vediamo :asd:

Io senza filtri e alcuni dettagli al massimo giusto ci riuscivo a giocare ad ArmA2 a 1680x1050...

e per quei 2 giochi ti sembra il caso di andare a spendere molto di più?se proprio non vuole spendere più di 150 euro,una hd4890 e si toglie il pensiero per un bel pò...
intanto aspettiamo di sentire i giochi a cui è interessato...
ps:io ci gioco a quelle risoluzioni,e arma2 non mi entusiasma e crysis l ho giocato tutto su high tranquillamente :chupachup:chupachup

e per quei 2 giochi ti sembra il caso di andare a spendere molto di più?se proprio non vuole spendere più di 150 euro,una hd4890 e si toglie il pensiero per un bel pò...
intanto aspettiamo di sentire i giochi a cui è interessato...

Bhè non sono solo quei due...
Ci sono altri titoli: io ci aggiungerei anche il mio amato GTA IV :love:

E poi bisogna cautelarsi anche per i tempi avvenire (e parlo di qualche mesetto :asd:)...Non puoi cambiare VGA ogni 4 mesi...almeno io non lo faccio :)

ps:io ci gioco a quelle risoluzioni,e arma2 non mi entusiasma e crysis l ho giocato tutto su high tranquillamente :chupachup:chupachup
Tranquillamente a 15 FPS (ammesso che siano quelli)? :asd:
Tu possiedi una HD4850, che va un buon 25% in meno della HD4870 da 1 GB...

Non per criticarti eh, ma io parlo perchè sono stato possessore (felicissimo) della HD4870 e ho visto in prima persona le sue prestazioni, e già alla mia risoluzione (1680x1050) dovevi iniziare a scendere a compromessi... (non parlando di ArmA 2 che tu non gradisci)

Tranquillamente a 15 FPS (ammesso che siano quelli)? :asd:
Tu possiedi una HD4850, che va un buon 25% in meno della HD4870 da 1 GB...

tutto su high faccio 30 fps al bench di crysis in fullHd :ok: sono sceso a medio solo sui livelli nei ghiacci.very high sono sotto i 20fps,quindi non farebbe testo.praticamente gli unici 2 giochi dove non riesco a giocare tutto al massimo sono crysis e shift,arma2 non l ho provato e gta4 non posso impostarli per via della ram video.però se prende ora una hd4870 a 120 euro,almeno fino all uscita di gt300 sarà più che sufficiente con tutti gli altri giochi previsti in uscita,e appena uscirà gt300 potrà sempre rivendere la sua a 60 euro e prendersene un altra più nuova senza spendere 300 euro ora :sisi::sisi:

tutto su high faccio 30 fps al bench di crysis in fullHd :ok: sono sceso a medio solo sui livelli nei ghiacci.very high sono sotto i 20fps,quindi non farebbe testo.
C.v.d.
E a non chiamarli compromessi questi...
Ti ricordo che djnos93 aveva detto questo:
secondo voi con la configurazione indicata sotto alm io profilo e con questa scheda video riesco a teneere tutti i giochi odierni a risoluzione massima e con i dettagli al massimo ?
Praticamente giocare tutti i nuovi giochi (compresi "quei quattro" giochi che dici tu) senza compromessi.
Ovviamente non si può consigliare la HD4870 per tale scopo, e penso tu sia d'accordo.

però se prende ora una hd4870 a 120 euro,almeno fino all uscita di gt300 sarà più che sufficiente con tutti gli altri giochi previsti in uscita,e appena uscirà gt300 potrà sempre rivendere la sua a 60 euro e prendersene un altra più nuova senza spendere 300 euro ora
:asd: :asd: :asd: i 300 Euro non li spende ora ma gli spenderà dopo! :sisi:

Basta fare un breve calcolo:
Ora la HD5870 sta a 340 Euro, quindi ora spenderebbe 340 Euro.
Se facesse come consigli tu, fai (il segno - è quello che spende, + è quello che ricava): -120 +60 -300/280 (ammesso e non concesso che la HD5870 scenda a tanto)= -360/340 Euro! Quindi, matematica docet, alla fine spenderebbe pari od addirittura di più per fare cosa? :asd: Stare 4 mesi strozzato? :asd:
Ma dai! Ragioniamo prima di parlare!

rieccomi con delle buone notizie.
domani devo fare un paio di lavoretti e guadagnerò altri soldini ultili all'acquisto della VGA.
Girovagando su internet ho notato le HD5770 e HD5750, da quell oche ho notato sono tutte e due da 1gb di ram GDDR5 e sembrano essere buone (anche sotto l'aspetto dei ocnsumi)

ho notato anche che come costo siamo sui 150 - 200€
voi me le consigliereste?

ps: come giochi recenti intendo i giochi recenti! XD che non m itenga al massimo ArmA 2 non m iimporta dato che penso che con quel motore grafico manco i computer della nasa l ofanno girare a grafica alta! XD

l'importante è che mi riesc ea tenere in fullhd giochi come modern warfare 2, gta 4, assassin creed 2 ecc ecc

rieccomi con delle buone notizie.
domani devo fare un paio di lavoretti e guadagnerò altri soldini ultili all'acquisto della VGA.
Girovagando su internet ho notato le HD5770 e HD5750, da quell oche ho notato sono tutte e due da 1gb di ram GDDR5 e sembrano essere buone (anche sotto l'aspetto dei ocnsumi)

ho notato anche che come costo siamo sui 150 - 200€
voi me le consigliereste?

ps: come giochi recenti intendo i giochi recenti! XD che non m itenga al massimo ArmA 2 non m iimporta dato che penso che con quel motore grafico manco i computer della nasa l ofanno girare a grafica alta! XD

l'importante è che mi riesc ea tenere in fullhd giochi come modern warfare 2, gta 4, assassin creed 2 ecc ecc
Arriva a 240 Euro e vai di HD5850 :sisi: ;)

noo se dico ai miei genitori che voglio spendere 240e di scheda video mi rompono il pc in testa!! XD restiamo sulla soglia delle 150€!! XD

guardando in giro ho pesantemente adocchiato la HD5770 e sono indeciso e confuso.

Questa scheda ha il pro della nuova tecnologia: dx11, consumi ridotti, meno calore...Ma di contro va un pò meno della HD4870...

quanto meno?
può andare bene per un casual gamer soprattuto di fps? (xgli altri giochi c'è la 360)

e soprattutto, il mio alimentatore da 500w basta o devo cambiare pure quello ?

EDIT: Tra la HD4890 e la HD5770 quale è meglio ?

salve a tutti.
ho appena acquistato un bel monitor LG flatron da 22" fullHd e mi sono subito reso conto di quanto la mi attuale scheda video faccia schifo. Per ora monto un HD4650 1gb GDDR2 che riesce a malapena a farmi girare in fullHd i titoli piu vecchi.
ora sarei intenzionato a cambiarla con una HD4870 da 1 GB GDDR5.
secondo voi con la configurazione indicata sotto alm io profilo e con questa scheda video riesco a teneere tutti i giochi odierni a risoluzione massima e con i dettagli al massimo ?
se avete altre alternative valide fate pure ma contate che ho solo 150€ di budget disponibili

di sicuro l'incremento di prestazioni sarà elevato....tuttavia penso che prendendo questa non riuscirai a giocare a tutti i titoli più attuali con tutto al max, ma che accontentandoti potresti giocare in modo buono.....:ok:

cavolo mantenere un pc x il gaming è davvero troppo costoso. tutte queste schede video costano come un rene XD

una delucidazione:
ma far eun crossfire con 2 HD4870 non è la stessa cosa di mettere una sola HD4870 x2 ?

la HD4870x2 va meglio di 2xHD4870 in crossfire, in più dovrebbe andare meglio nei giochi, prechè non tutti supportano il crossfire....
ciao! :)

alla fine ho scelto.
la mia sscelta ricade o sulla HD4890 o sulla HD5770 (tutte e 2 necessitato di cambio di alimentatore dato che il mio 500w non basterebbe)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro