Info GTO2

Pubblicità

Jamax

Utente Èlite
Reazioni
0
Punteggio
58
un mio amico si è voluto fare il pc nuovo e mi ha chiesto consiglio.
ora gli ho consigliato tutti i pezzi tra cui, siccome ci deve giocare, gli ho fatto montare la sapphire GTO2.

ho letto un po di informazioni su come si dovrebbe fare questa Mod che la sblocca a 16 pippeline.

quello che mi chiedo, da tutti i rivenditori che sono stato mi hanno parlato di sapphire x800gto2, mentre in altri casi la chiamano con un nome in particolare. sono la stessa scheda????
e la mod riesce al 100%?
urge magari che accorgimento sulla ventilazione interna?
sapeta a quanto (circa) si ammonta la frequanza massima di overclock?

comunque penso che tra una 10 di giorni vedrò all'opera questa scheda (almeno così mi ha detto per i giorni di consegna) :ghignopin

anche i vorrei saperlo, perchp ci sono alcuni che dicono che basta che sapphire, altri pero' aggiungono che deve essere anche LIMITED EDITION....BAH... CHI CI CAPISCE....

in queste cose la certezza non c'è mai. se volete sapere se si può moddare certamente a xt non è possibile rispondere. può darsi di si, può darsi di no, si può dire che c'è solo la probabilità che risulti la mod.
sembrerà una risposta scema, ma è così ;)
con le mod, così come per l'overclock, la parola "certezza" non esite. c'è sempre un margine di rischio, più o meno elevato a seconda dei casi.

ciao

E' la Sapphire X800 GTO2 quella che dici tu, probabilmente l'avranno chiamata RX, o roba del genere, beh, evitale, l'unica moddabile è la Sapphire X800 GTO2

Snickers ha detto:
E' la Sapphire X800 GTO2 quella che dici tu, l'unica moddabile è la Sapphire X800 GTO2

FIRE BLADE forse è questo il nome che hai sentito? Cmq dicono che la Sapphire ha quasi la certezza della riuscita della mod ;) Sapphire X800GTO2 Fire Blade

da quel che so la fireblade ha il core r480 ma nn si sbloccano le pippe
quella che diventa x850xt pe e solo e unicamente la SAPPHIRE GTO2

be, se qualcuno non mi batte sul tempo e sempre se il mio amico si fida a farmi sboccarle le pipeline (sono l'unico che conosca che abbia esperienza e sa dove mettere mano), vedremo nell'arco di 15 giorni se si può :D :D

ATI - Sapphire PCI-E X800GTO2 256MB VGA TVO DVI Disponibilità: In Arrivo
RADEON X800GTO2 256MB GDDR3 PCI-E VGA TVO DVI-I 256BIT FULL RETAIL PACK SAPPHIRE SELECT
€ 232,79
IVA inclusa

QUESTA DOVREBBE ESSERE SBLOCCABILE TEORICAMENTE, SI???

che nervoso che io ho l'agp, se no la compravo al volo :ueue:

da quel che ho capito fino ad ora, SI.
io da listino me l'hanno messa 250 circa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro