Salve a tutti! sono intenzionato ad acquistare il monitor U2412M ed avrei alcune domande riguardo alla garanzia fornita da Dell:
1. quali sono le condizioni della garanzia commerciale/convenzionale se acquisto il monitor da un sito che non sia dell.it? quanti anni dura e quali servizi sono attivi (CAR, 0 bad pixel, ecc)?
2. in un altro post qua nella sezione supporto ufficiale ho letto che se uno ha comprato Dell tramite un rivenditore, può registrare il prodotto tramite una procedura di "trasferimento di proprietà". serve dunque per attivare la garanzia convenzionale?
3. a giro per il web si legge di gente che non riesce a trovare il service tag / codice seriale / work order necessario per l'assistenza online in garanzia. ma è così per tutti i monitor comprati su e-shop che non siano dell.it?
4. (che non c'entra nulla con la garanzia) perchè sul sito ufficiale Dell Italia il monitor costa circa 90-100€ in più rispetto a diversi e-shop?
Grazie
1. quali sono le condizioni della garanzia commerciale/convenzionale se acquisto il monitor da un sito che non sia dell.it? quanti anni dura e quali servizi sono attivi (CAR, 0 bad pixel, ecc)?
2. in un altro post qua nella sezione supporto ufficiale ho letto che se uno ha comprato Dell tramite un rivenditore, può registrare il prodotto tramite una procedura di "trasferimento di proprietà". serve dunque per attivare la garanzia convenzionale?
3. a giro per il web si legge di gente che non riesce a trovare il service tag / codice seriale / work order necessario per l'assistenza online in garanzia. ma è così per tutti i monitor comprati su e-shop che non siano dell.it?
4. (che non c'entra nulla con la garanzia) perchè sul sito ufficiale Dell Italia il monitor costa circa 90-100€ in più rispetto a diversi e-shop?
Grazie