DOMANDA Info funzionalità steam

Punished Snake

Nuovo Utente
64
6
Ciao a tutti! Ho delle domande un pò da ignorante riguardanti steam :grat:. Vorrei sapere se quando effettuo il download posso mettere in pausa, quindi eventualmente riprendere il download da dove si era fermato. Vorrei sapere anche se è possibile trasferire eventualmente il gioco appena salvato su un hard disk esterno e utilizzarlo su un'altro pc sempre con il mio account. Chiedo perchè purtroppo io non ho internet adsl :patpat:, quindi eventualmente porterei il portatile da un mio amico che mi fa usare la sua connessione. Scusate l'ignoranza e grazie in anticipo :birra:
 

Mr T

Utente Attivo
54
4
CPU
Intel Core i5 2500K
Scheda Madre
MSI P67A-GD65
HDD
Corsair SSD CSSD-F120GB3-BK MLC Force3 120GB 2.5"
RAM
Kingston Kit 2*4GB HyperX DDR3-1600 PC3
GPU
NVIDIA GeForce GTX 970
Audio
ASUS Xonar U7
PSU
Chieftec APS-750C 750Watt ATX12V Modulare
Case
Corsair Carbide Series 500R ATX Bianco
Periferiche
Mad Catz Cyborg R.A.T. 5 - CM Storm Quick Fire Rapid-i - Superlux HD681EVO
OS
Microsoft Windows 10 Home 64bit
ciao, il download dei giochi puoi metterlo in pausa e farlo ripartire quando vuoi, per passare i giochi poi tu puoi usare la funzione di backup dei file del gioco di steam
 

Punished Snake

Nuovo Utente
64
6
ciao, il download dei giochi puoi metterlo in pausa e farlo ripartire quando vuoi, per passare i giochi poi tu puoi usare la funzione di backup dei file del gioco di steam

Grazie mille per la risposta! Volevo chiedere perchè ho sentito che con backup non vengono copiati tutti i file, mentre con il sistema copia incolla non sempre è compatibile.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!