Info filtro e riverniciatura zip 50cc 4t

Pubblicità
oh ok ora t 6 spiegato meglio dany!...si ovvio cambiare lo scarico rende d + ke cambiare carburatore lasciando lo scarico originale...anke cambiare il variatore cn uno ad ampia escursione è un'ottimo intervento se si vuole guadagnare qualcosa...infatti tipo sugli scooteroni cm il t-max la prima cosa ke consigliano di fare è cambiare il vario originale cn uno + ampio e le prestazioni subiscono un considerevole aumento x la modifica ke apporti...

no non cambiavo getto,regolavo solo la carburazione....ormai mi ero talmente imparato he andavo addirittura ad orecchio.

cmq x un motore a 2 tempi rende di + cambiando lo scarico rifacendo la carburazione piuttosto che lasciando lo scarico originale ma mettendo un 17,5.
x farti un esempio ho avuto anche lo scarabeo,gli ho cambiato solo variatore e scarico(già con los carico era migliorato abbastanza) ed è cambiato come il giorno e la notte(molta + accellerazine e 20km/h in + di vel max)

regolavi la vite dell'aria... per regolare la carburazione al minimo...

comunque tornando al 4 tempi... prima prova un variatore, metti una marmitta più aperta senza catalizzatore, poi carburatore... non andrà come un due tempi... ma è già qualcosa in più

Wow.. preparatori all'azione.. :D
Cmq i motorini non si preparano.. sono cose che non si fanno.. ora chiamo vostra madre birbantelli.. :D

PS: la scatola del filtro si può bucare (ma bisogna farlo bene.. e non è sicuro al 100% che le cose poi vadano meglio.. per il resto vi quoto tutti.. :D

PS2: basta motorini passate a discussioni auto! :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro