Info fibra fttc Tim

Megamax74

Utente Attivo
181
24
Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile il cavo da collegare all'eventuale router che sia di proprietà o a noleggio sia quello telefonico rj11 ovvero il cavo che si usa/usava per adsl? Perché la fibra arriva in armadio e poi a casa con il doppino in rame come adsl corretto?
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Megamax74

Utente Attivo
181
24
Ecco il simpatico di turno,sai pensavo ci volesse un videoregistratore secondo me hai sbagliato!!!Ecco il classico esempio di quando si dice il selenzio è d'oro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

omega3

Utente Attivo
102
54
Ciao a tutti, vorrei sapere se possibile il cavo da collegare all'eventuale router che sia di proprietà o a noleggio sia quello telefonico rj11 ovvero il cavo che si usa/usava per adsl? Perché la fibra arriva in armadio e poi a casa con il doppino in rame come adsl corretto?
Grazie mille

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Devi usare un normale cavo con i plug RJ11. La fibra Fttc è una vdsl, come tutte le tecnologie xDSL viaggia sul doppino di rame.
 

alccad

Nuovo Utente
39
5
Ecco il simpatico di turno,sai pensavo ci volesse un videoregistratore secondo me hai sbagliato!!!Ecco il classico esempio di quando si dice il selenzio è d'oro

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Non è colpa mia se non si capisce nulla di quello che hai chiesto.
Suvvia un po' di humor.
 

Megamax74

Utente Attivo
181
24
La conoscenza della lingua italiana non è per tutti... ma tranquillo sei in ottima compagnia,chissà perché Omega3 ha risposto correttamente e tu no,un paio di domande io me le farei...

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili