Info enermax ostrog

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Ciao ragazzi
Ho letto e visto diverse recensioni di questo buon case, ma non ho capito se integra o no l'adattatore per l'ssd; qualche rece dice si, qualcuna no...fatto sta che sul sito di enermax porta scritto che è incluso..
Qualcuno di voi se ce l'ha può confermare la presenza o la mancanza?
Grazie
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Ciao ragazzi
Ho letto e visto diverse recensioni di questo buon case, ma non ho capito se integra o no l'adattatore per l'ssd; qualche rece dice si, qualcuna no...fatto sta che sul sito di enermax porta scritto che è incluso..
Qualcuno di voi se ce l'ha può confermare la presenza o la mancanza?
Grazie

sul sito si legge: SSD ready!Shipped with 3.5”-to-2.5”-adapter for easy 2.5” SSD or HDD installation.
oramai tutti i case di un certo livello hanno l'alloggiamento o adattatore ssd, vai trnaquillo...:ciaociao:
 

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
sul sito si legge: SSD ready!Shipped with 3.5”-to-2.5”-adapter for easy 2.5” SSD or HDD installation.
oramai tutti i case di un certo livello hanno l'alloggiamento o adattatore ssd, vai trnaquillo...:ciaociao:
Ciao filbell
Grazie per aver risposto
Il fatto è che sul sito c'è scritto ma alcuni dicono che non c'era nessun adattatore in confezione..ho contattato anche enermax che ancora deve rispondermi...
 

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Ciao filbell
Grazie per aver risposto
Il fatto è che sul sito c'è scritto ma alcuni dicono che non c'era nessun adattatore in confezione..ho contattato anche enermax che ancora deve rispondermi...

dove lai sentito? ad ogni modo è un modello scarsamente diffuso da noi, eventualmente qualcosa di simile ma anche meglio con alloggiamento ssd (lo so per esperienza) ce l'ottimo corsair r300 Case da gioco compatto per PC Carbide Series® 300R
con questo non ti sbagli :ciaociao:
 
  • Mi piace
Reazioni: deadman

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
dove lai sentito? ad ogni modo è un modello scarsamente diffuso da noi, eventualmente qualcosa di simile ma anche meglio con alloggiamento ssd (lo so per esperienza) ce l'ottimo corsair r300 Case da gioco compatto per PC Carbide Series® 300R
con questo non ti sbagli :ciaociao:

Qualche rece sul tubo faceva notare la pecca..qualcuno no...
Il 300R che prezzo fa? Temo non entri nel budget :( .. L' ostrog sulle 50 euro te lo porti a casa..

Edit. Letto ora il prezzo...O.o
 
Ultima modifica:

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Qualche rece sul tubo faceva notare la pecca..qualcuno no...
Il 300R che prezzo fa? Temo non entri nel budget :( .. L' ostrog sulle 50 euro te lo porti a casa..

Edit. Letto ora il prezzo...O.o

Ciao Deadman, quella cosa l'ho vista anch'io in qualche recensione, ed è il motivo per cui l'ho scartato quando acquistai il mio case; però, probabilmente Enermax si è adeguata alle necessità degli utenti, e per stare al passo con la concorrenza ha aggiunto la possibilità di installare gli SSD.

Come ha scritto filbell, il sito riporta "Shipped with 3.5”-to-2.5”-adapter for easy 2.5” SSD or HDD installation."; probabilmente forniscono uno di questi:

1390319140000_IMG_365572.jpg

P.S. Il 300 R è un po' fuori dal tuo budget, sulla stessa fascia di prezzo ci sarebbe lo Spec01, sempre di Corsair.
 
  • Mi piace
Reazioni: deadman

filbell

Utente Attivo
938
160
CPU
i5 4690k
Scheda Madre
asus h97-m plus
HDD
ssd 240 kingston + HD 4 TB seagate
RAM
8 GB ddr3 1600
GPU
Sapphire radeon 570 4 GB
Audio
Realtek high definition audio
Monitor
AOC 24 pollici Full-Hd ips
PSU
cooler master 600w
Case
cooler master
Periferiche
nas 1 TB raid 1
OS
windows 10 pro - Linux Debian
Qualche rece sul tubo faceva notare la pecca..qualcuno no...
Il 300R che prezzo fa? Temo non entri nel budget :( .. L' ostrog sulle 50 euro te lo porti a casa..

Edit. Letto ora il prezzo...O.o

a 60 euro su amazon ce il 200r sempre corsair (modello non finestrato) ha 2 alloggiamenti ssd, case robusto e semplice
 
  • Mi piace
Reazioni: korer621 e deadman

Marmellatoso Velenoso

Utente Èlite
2,419
1,316
CPU
Intel Core i3-4130
Scheda Madre
Asus H81M-Plus
HDD
Samsung SSD 830 120 Gb / Seagate Barracuda 1 Tb
RAM
8 Gb Corsair XMS3 @1333 MHz
GPU
Zotac GTX 750 1 Gb
Audio
Integrata (Realtek)
Monitor
Asus VE228HR
PSU
Seasonic S12II-620
OS
Windows 7 Home 64 bit
Un SSD non ha parti in movimento, trova un foro con annessa vite, e fissalo dove vuoi, puoi anche lasciarlo pascolare per il case, non andrà da nessuna parte...
 
  • Mi piace
Reazioni: korer621 e deadman

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Ciao Deadman, quella cosa l'ho vista anch'io in qualche recensione, ed è il motivo per cui l'ho scartato quando acquistai il mio case; però, probabilmente Enermax si è adeguata alle necessità degli utenti, e per stare al passo con la concorrenza ha aggiunto la possibilità di installare gli SSD.

Come ha scritto filbell, il sito riporta "Shipped with 3.5”-to-2.5”-adapter for easy 2.5” SSD or HDD installation."; probabilmente forniscono uno di questi:

Visualizza allegato 181049

P.S. Il 300 R è un po' fuori dal tuo budget, sulla stessa fascia di prezzo ci sarebbe lo Spec01, sempre di Corsair.
Tu cosa prenderesti tra 40 e 60 considerando che non ho voglia di cambiarlo per un paio d'anni? XD
A me l'ostrog piace e sarebbe proprio per le mie tasche...ma se ha qualche mancanza o ha una cattiva aerazione evito...
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
come puoi vedere in questa immagine lo puoi montare un ssd da 2.5 " , però ti serve una di quelle staffe per i supporti da 2,5
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: deadman

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
come puoi vedere in questa immagine lo puoi montare un ssd da 2.5 " , però ti serve una di quelle staffe per i supporti da 2,5
Grazie dell' info
In generale com'è questo case? Ci può essere di meglio allo stesso prezzo ?
 

elvan2

Utente Èlite
6,520
1,990
CPU
Intel i5 4590
Dissipatore
CM Hyper T4
Scheda Madre
H97 PLUS Asus
HDD
vari
RAM
HyperX (2X4GB) DDR3 1600MHz
GPU
Sapphire TOXIC R9 270X 2GB
PSU
Antec Neo Eco 520c
Case
Zalman z3
Grazie dell' info
In generale com'è questo case? Ci può essere di meglio allo stesso prezzo ?

a parte qualche altro case di zalman comunque siamo li , almeno hanno la paratia laterale per i cavi , dissipatori fino a 160 mm , possibiltà di installare 3 o 4 ventole , qualche slot per gli hard disk. Il cable managment non sarò dei migliori sicurmanete

Se devi fare oveclock pesante te lo sconsiglio , per quale configurazione ti serve ? comunque c'è la guida anche per i case in rilievo
ah mi sono accorto che la foto che avevo messo era dell enermax ostrog gt però , quindi l'ho tolto ecco .. però in qualche modo non preoccuparti che un posto per l'ssd lo trovi ahah se c'è scritto che c'è il posto
 

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
a parte qualche altro case di zalman comunque siamo li , almeno hanno la paratia laterale per i cavi , dissipatori fino a 160 mm , possibiltà di installare 3 o 4 ventole , qualche slot per gli hard disk. Il cable managment non sarò dei migliori sicurmanete

Se devi fare oveclock pesante te lo sconsiglio , per quale configurazione ti serve ? comunque c'è la guida anche per i case in rilievo
ah mi sono accorto che la foto che avevo messo era dell enermax ostrog gt però , quindi l'ho tolto ecco .. però in qualche modo non preoccuparti che un posto per l'ssd lo trovi ahah se c'è scritto che c'è il posto

Sisi la guida è chiara solo che ci sono modelli su modelli...e scegliere quello che rientra nel budget non è sempre facile...
Il case ospiterá
Pentium g4400 o i3 6100 ( dipende dal budget )
Mobo z170 pro4
Ram ddr4 2133
Vga r7 265 dual-x
Alimentatore fsp hyper 600 se non se l'è fregato mia sorella altrimenti evga 500b
Ho scelto questi pezzi oculatamente per budget ristretto e in prospettiva di poter poi cambiare cpu con un i5 k o un i7 k ma senza fare oc pesante per non deteriorare nulla...
 

korer621

Utente Èlite
5,263
2,843
Sisi la guida è chiara solo che ci sono modelli su modelli...e scegliere quello che rientra nel budget non è sempre facile...
Il case ospiterá
Pentium g4400 o i3 6100 ( dipende dal budget )
Mobo z170 pro4
Ram ddr4 2133
Vga r7 265 dual-x
Alimentatore fsp hyper 600 se non se l'è fregato mia sorella altrimenti evga 500b
Ho scelto questi pezzi oculatamente per budget ristretto e in prospettiva di poter poi cambiare cpu con un i5 k o un i7 k ma senza fare oc pesante per non deteriorare nulla...

Per questa fascia di prezzo ci sono dei prodotti validi; dicci di più: cosa ti piace? Lo vuoi finestrato?

Io ti consiglio:

- Corsair Spec 01;
- Zalman Z3/Z3 Plus (ce l'ho, e faccio OC con un Arctic Cooling Freezer 13CO, mantenendo le temperature molto basse);
- Cooler Master K380;
- Thermaltake Commander MS-I;

Oppure... C'è un case di cui si parla molto poco, e si trovano pochissime recensioni (soprattutto in italiano), ma che a mio avviso è fatto molto bene, seppure esteticamente sia molto "spartano": il Raijintek Agos. Secondo me è fatto molto bene, sia dal punto di vista costruttivo che concettuale, e costa molto poco per la qualità che offre.

Anzi, se qualcuno lo possiede o lo conosce, spero che possa fornirti un'opinione personale
 

deadman

Utente Èlite
3,151
888
CPU
Intel - core i5 6500 skylake
Scheda Madre
Asrock z170 extreme 4
HDD
western digital ezex 1 tb
RAM
2x8 Kingston hyperX Savage 2400 mhz cl12
GPU
sapphire radeon r9 380 nitro 4gb
Monitor
Philips 192 E
PSU
Coolermaster vanguard v550s
Case
Thermaltake g41
OS
windows 10
Per questa fascia di prezzo ci sono dei prodotti validi; dicci di più: cosa ti piace? Lo vuoi finestrato?

Io ti consiglio:

- Corsair Spec 01;
- Zalman Z3/Z3 Plus (ce l'ho, e faccio OC con un Arctic Cooling Freezer 13CO, mantenendo le temperature molto basse);
- Cooler Master K380;
- Thermaltake Commander MS-I;

Oppure... C'è un case di cui si parla molto poco, e si trovano pochissime recensioni (soprattutto in italiano), ma che a mio avviso è fatto molto bene, seppure esteticamente sia molto "spartano": il Raijintek Agos. Secondo me è fatto molto bene, sia dal punto di vista costruttivo che concettuale, e costa molto poco per la qualità che offre.

Anzi, se qualcuno lo possiede o lo conosce, spero che possa fornirti un'opinione personale
Guarda korer dal punto di vista del piacere non ho pretese..nel senso che deve essere funzionale, si possono installare schede video dalle dimensioni considerevoli e deve avere spazio per mettere roba....ma soprattutto deve avere aerazione adeguata ...stop...
Poi che sia tamarro o sobrio fa nulla
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili