sasasi91
Utente Attivo
- Reazioni
- 36
- Punteggio
- 38
Ciao raga, volevo attivare la superinternet 20 mega, ho fatto anche la richiesta, ma dopo aver aspettato piu di un mese che me l'attivassero mi hanno detto che avendo rifiutato il loro modem (io gli spiegai che già ero in possesso di un netgear dgnd3300 e lo rifiutai quando mi chiamarono il giorno dopo la richiesta ma non mi dissero niente) non mi potevano attivare la superinternet, quindi mi vogliono rifilare a tutti i costi il loro modem. Perciò per ora ho fatto annullare la richiesta. Ora chiedo a voi, forse lo sapete: fa parte proprio del contratto? E se lo accetto sapete quanto si paga il modem? se è in abbonamento? grazie
dimenticavo questi sono i dati snr e att. linea che riporta il netgear secondo voi come sarebbe andata la 20Mb ?

ah poi stranamente da quando ho richiesto l'attivazione facendo i i test su speedtest, ho dei valori bassissimi oscillanti, il massimo che ottengo è 1,85 mb in down e 0,25 in up, mentre prima superavo quasi sempre i 6mb. Infatti scaricando dei file la velocità oscilla tra i 400 - 550 kB/s, mentre prima superavo i 700 kB/s, speriamo torni tutto come prima....
dimenticavo questi sono i dati snr e att. linea che riporta il netgear secondo voi come sarebbe andata la 20Mb ?
ah poi stranamente da quando ho richiesto l'attivazione facendo i i test su speedtest, ho dei valori bassissimi oscillanti, il massimo che ottengo è 1,85 mb in down e 0,25 in up, mentre prima superavo quasi sempre i 6mb. Infatti scaricando dei file la velocità oscilla tra i 400 - 550 kB/s, mentre prima superavo i 700 kB/s, speriamo torni tutto come prima....