Info e problema temperature

Pubblicità

guidolamoto

Utente Attivo
Reazioni
28
Punteggio
40
Ciao a tutti, scusate se disturbo, ma volevo avere delle imformazioni. Il mio portatile samsung ativ book 8, arriva a temperature sui 65/66 gradi su core anche solo guardando un film. Ho un i7 3635QM...è normale avere queste temperature o devo iniziare a preoccuparmi?
ecco uno screen: ripeto non sto facendo nessuna attività, ma solo guardare film e ho aperte 3-4 schede internet, stop:
CoreTemp-Scr.webp

Ultima modifica:
cercalo qui
http://www.tomshw.it/forum/portatil...-del-raffreddamento-del-proprio-notebook.html

:asd:

io lo sò come si fà, infatti lo ho scritto lì

riduce la frequenza massima è vero, ma non te ne accorgerai MAI a meno che non stai a cronometrare il pc
però te ne accorgi perchè scalda meno
io non ho mai usato il turbo boost se non per test o prova
perfetto grazie mille, sono andato in impostazioni risparmio energetico ed ho impostato a 99% in modo da non attivare il turbo, vedo domani come è la situazione,, ormai il procio è riscladato, non penso di notare immediatamente miglioramenti.Si per ora il massimo che faccio con il pc è photoshop, e programmazione C . Il resto del tempo è come office...ho poco tempo per smanettare xD lo uso solo per studio

Ciao a tutti, scusate se disturbo, ma volevo avere delle imformazioni. Il mio portatile samsung ativ book 8, arriva a temperature sui 65/66 gradi su core anche solo guardando un film. Ho un i7 3635QM...è normale avere queste temperature o devo iniziare a preoccuparmi?
ecco uno screen: ripeto non sto facendo nessuna attività, ma solo guardare film e ho aperte 3-4 schede internet, stop:
Visualizza allegato 102852

Rimuovi il pannello inferiore e pulisci le due ventoline:
Quick guide to install SSD in Samsung Series 7 Chronos/Ativ Book 8 + Test run - YouTube

ho "disattivato" turbo boost e le temperature ora si aggirano massimo sui 50 gradi
ecco, te l' ho detto che avresti avuto un ottimo miglioramento, e come puoi ben vedere la differenza in prestazioni non si nota
nemmeno
il turbo boost è spesso una cosa inutile, specie sugli i7 quad...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro