Info e consigli ssd Medion Erazer x7851

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Giorno a tutti mi è capitato di acquistare in offerta su Amazon un hp omen 15-ce012ng sprovvisto di SO e con un hd da 1 Tb 7200rpm.
Il pc è in viaggio ma a questo punto volevo capire se vale la pena acquistare un ssd (giusto per windows).
Pensavo di prendere questo https://www.amazon.it/dp/B078WYRR9S/?tag=tomsforum-21 nel taglio da 120gb, la domanda è:
È pienamente compatibile?
Visto che il pc arriva senza sistema operativo, mi basta installare l'ssd al suo interno (ho visto un paio di video), installare win10 tramite la chiavetta e il gioco è fatto?
Grazie mille a tutti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 
U

Utente 125751

Ospite
Giorno a tutti mi è capitato di acquistare in offerta su Amazon un hp omen 15-ce012ng sprovvisto di SO e con un hd da 1 Tb 7200rpm.
Il pc è in viaggio ma a questo punto volevo capire se vale la pena acquistare un ssd (giusto per windows).
Pensavo di prendere questo https://www.amazon.it/dp/B078WYRR9S/?tag=tomsforum-21 nel taglio da 120gb, la domanda è:
È pienamente compatibile?
Visto che il pc arriva senza sistema operativo, mi basta installare l'ssd al suo interno (ho visto un paio di video), installare win10 tramite la chiavetta e il gioco è fatto?
Grazie mille a tutti

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk

Ciao a te.

Quell' ssd è pessimo ed in più è sata3. Quel portatile supporta anche gli ssd M.2 pci-express Nvme.
 
  • Mi piace
Reazioni: TeddyMjT

TeddyMjT

Utente Attivo
197
25
Ciao a te.

Quell' ssd è pessimo ed in più è sata3. Quel portatile supporta anche gli ssd M.2 pci-express Nvme.
ciao grazie della risposta! sono piuttosto ignorante nel campo, ne hai uno da consigliare con un buon rapporto qualità prezzo? come dicevo ci devo far girare giusto windows ad uso domestico.
Grazie ancora :)

Inviato dal mio SM-A530F utilizzando Tapatalk
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!