DOMANDA Info driver ati hd 7950

Pubblicità

SasoRc

Nuovo Utente
Reazioni
8
Punteggio
38
Salve ho una sapphire hd 7950 3gb with boost,ho istallato i driver del CD,e la versione di catalyst che ho ora è la 13.1 mentre i driver scheda 9.12.0.0,che dovrebbero risalire a dicembre,guardando nella pagina amd, AMD Catalyst

se non sbaglio c è la versione catalyst 13.4 e driver 13.5 beta,che faccio scarico e istallo?sono stabili?

Un' altra cosa,nella scheda video vedo presente un pulsantino(boost penso?)lo lascio acceso o spento?

Grazie

Io ti consiglio di tenere sempre i driver aggiornati all'ultima versione e se proprio vuoi stare tranquillo scarica gli ultimi driver non beta (anche se io non ho mai avuto problemi con i beta) comunque il pulsante boost da quello che ho capito io dovrebbe servire (quando acceso) a tenere la scheda video sempre alla massima potenza, mentre quanto spento diciamo che la potenza viene limitata. Comunque ti conviene aspettare il parere di qualche possessore per esserne più sicuro.

si, puoi mettere gli ultimi beta,
per la pulizia: disinstalla i catalyst e togli le rimanenti chiavi dal registro con driversweeper, e poi puoi installare i nuovi...

Grazie,proverò a mettere gli ultimi allora,ultima cosa,quindi scendendo nel tecnico,cosa cambia avere il pulsante boost acceso o spento?anche se spento raggiunge sempre i 925ghz quando è spremuta ?in caso di futuro OC con trixxx per superare i 1000 è meglio lasciarlo ON?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro