Darius_84
Utente Èlite
- Reazioni
- 786
- Punteggio
- 128
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1) probabilmente la chiave è stata validata in automaticoCome consigliato da @Anatra di Gomma chiedo qua un po' di info in generale sul mio pc hp nuovo sul quale ho appena cambiato hd con un ssd samsung evo 850 e appena installato win10.
In primo luogo non mi è ancora stato richiesto prodact key, è andato in automatico?
Non trovo '' pannello di controllo'' da nessuna parte se non cercando con Cortana...come posso metterlo nel menù start o meglio ancora nella barra sul bordo basso ?
Non riesco a visualizzare quale modello di scheda video gtx geforce ho per scaricare il driver giusto.
Prima del cambio hd/ssd se cliccavo sulla parte destra del touch pad dove la zona è di ub colore diverso si apriva un menù a destra dello schermo, ora non più. Ho gia però installato il driver giusto del touch pad.
Nel installare win 10 ho stupidamente inserito il mio account outlook e ora per accendere pc devo inserire ogni volta la password della mia mail, voglio toglierlo, dissociare ik mio pc dal mio account e lasciarlo senza password o al massimo che si sblocchi con impronta.
Non rissco a far '' accendere'' da solo il lettore di impronte. Prima del famoso cambio hd/ssd per sbaglio lo sfiorai e lì scoprí di avere un sensore di impronte e da lì si è impostato come metodo di sblocco...ora non so se mancano i driver o cosa ma non riesco a farlo funzionare.in ogni caso voglio che all'accendersi NON ci sia la mia mail come nome utente.
Grazie di tutto
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Mi sembra strano che non ti rilevi la VGA nVidia... sei sicuro che ci sia? Ci sono componenti non funzionanti o non correttamente installati nell'elenco? In ogni caso fregatene del modello... i driver per la 940M o la 970M o la 850M sono sempre uguali. Inoltre, la VGA dedicata usala solo se giochi... altrimenti è meglio usare quella integrata nella CPU che consuma e scalda meno.Grazie mille intanto sono molte info importanti..
Ho cambiato accoubt e ho fatto uno locale, ma non sono sicuro che sia l'amministratore del pc, in ogni caso ho eliminato ogni traccia della mia mail quondi penso di si..
Scheda video: facendo come dici tu visualizzo la scheda intel ( credo sia quella '' normale'' ) ma a me interesserebbe sfruttare quella più potente...sil sito di nvidia mi fa selezionare in modo molto preciso il modello e la versione, ci sono 5 o 6 filtri di ricerca per poter scaricare il driver giusto..sicuro che siano poi tutti uguali?
Per il discorso del '' menù '' che appare con la parte dx del touch pad?
Aggiungo altre domande un po' più specifiche su navigazione internet/chrome ( visto che uso chrome)
Le pagine e le scritte sono PICCOLISSIME e devo zoommare ogni pagina che si apre..posso impostare una dimensione come standard diversa?
I link che apro si aprono sulla stessa scheda, vorrei che le schede siano diverse. Mi spiego con un esempio:
Ricerco con google la parola '' bla bla'' e confr4mo, si apre l'elenco di pagine/link inerenti a quella parola. Se clicco una di queste vorrei che si aprisse in una nuova scheda senza passare dal click con il destro ma che rimanga sempre la sceda con la ricerca google..