[INFO] Devo comprare una nuova scheda video

Pubblicità

Maverick89

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Bene ragazzi, sono nuovo di questo forum e inizio subito a chiedere una info... Dico subito che me ne intendo poco, quindi ^_^....

Dunque, io voglio cambiare la mia scheda video: La mia scheda madre è una Gigabyte P4 Titan 775 e ho ora montata una RADEON 9600PRO 128mb AGP 8x e vorrei cambiarla in una Powercolor X800GT256 Mb ddr PCI-E solo che nn ho la minima idea se le schede video PCI-E vadano sul mio pc... La x800 costa 170 euro, è un buon prezzo? Mi conviene? (500mhz clock e 1ghz memory 256MB)

THX a tutti coloro che mi aiuteranno, smack smack :D

lo slot agp 8x non vale per lo slot pci express quindi se non vuoi cambiare la scheda madre devi prendere una scheda che supoporti lo slot agp 8x

Maverick89 ha detto:
significa quindi che posso montare solo schede AGP sulla mia scheda madre??

Esatto! :sisi:

Se vuoi passare a schede PCI-E devi necessariamente cambiare la scheda madre. . . :chupachup

ok, thx 1000, qualche sito buono, con prezzi buoni e mercie buona?? ve ne sarei grato... Mi consigliate di passare a geforce o rimanere sulle radeon?

puoi cercare col motore di ricerca trovaprezzi oppure ti passo qualche indirizzo in privato? mah ti consiglio di restare con le schede ati poi nvidia va pure bene dipende da te ciao!

Maverick89 ha detto:
nn puoi scriverlo qua il sito? nn so come se usa il pvt asd ^_^

Per evitare :spam: e' meglio utilizzare i messaggi PVT. . . :sisi:

Guarda in alto nell'angolo destro. . . ;)

non si può sennò sono caxxi!!! é comunque prima di dirtelo che scheda vuoi ati o nvidia? Così restringo le ricerche ciao

Pubblicità
Pubblicità
Indietro