[INFO] dell xps 17 (ivy bridge): soppresso?

Pubblicità

people

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
36
salve devo acquistare un dell per studio, lavoro (grafica 2d - adobe suite cs5) e perchè no gaming nel tempo perso (sparatutto tipo call of duty battlefield warock)

ero in attesa della serie XPS 17 aggiornata agli ivy bridge e alle nuove gpu NVIDIA ma in effetti sono stati aggiornati solo i modelli 15 e il nuovo 14....del 17 non si sa niente nessuna info ufficiale o ufficiosa.

Ho notato invece un notevole incremento prestazionale/design degli inspiron 17r SE.

il DELL XPS 17 è stato soppresso e sostituito dall'inspiron 17r SE oppure a distanza dai fratelli piu piccoli gia usciti è prevista una uscita nell'inverno 2012?

grazie ^__^

Salve,
effettivamente per il momento non ci sono notizie sull'uscita di un eventuale XPS 17 con Ivy Bridge (L721X), mi dispiace.
Marco

Salve,
effettivamente per il momento non ci sono notizie sull'uscita di un eventuale XPS 17 con Ivy Bridge (L721X), mi dispiace.
Marco

Persino l'xps 15z sembra non aver molta differenza in termini di prestazioni...senza contare la scarsa personalizzazione molto insolita su questi modelli

Cerchero qualche recensione per chiarire un po le idee a primo impatto sembrerebbe che sia un valido sostituto almeno a livello di hardware (peccato per la gtx660m sarebbe stata perfetta molto piu fresca e con un bus dati utile per il fullhd) e per il case in alluminio....

Ho paura solo che le due cose piu importanti non siano state trasposte...l'ottima qualita cromatica dello schermo dell'xps e il sistema di raffreddamento (gli inspiron hanno sempre fatto un po cilecca ehehehe) se trovo qualcosa vi posto il mio parere...grazie delle info b. Continuazione

Normalmente come equivalente c'è l'Inspiron 17r SE (ivy bridge) che è un degno sostituto dell'XPS 17

Pubblicità
Pubblicità
Indietro