DOMANDA Info Dell Inspiron 17r SE

Pubblicità

Dolphin_27

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve,
sono intenzionato ad acquistare il notebook Dell Inspiron 17r SE, in particolare il modello da 899,01 €,
e vorrei avere se possibile dei chiarimenti:
1) è possibile aggiungere la tastiera retroilluminata nella procedura di acquisto online?
nel caso in cui la tastiera è disponibile solo ordinando telefonicamente, si può comunque utilizzare il coupon di sconto di 30€?
2) è possibile aggiungere un SSD? e se si, quanto costa in più tra componente e montaggio?
3) che tipo di garanzia offre Dell per il monitor nel caso di pixel danneggiati?

Grazie mille!!

Ciao provo a risponderti per mia esperienza 1 o studi bene il sito e ci puoi arrivare o telefoni e credo che dando il codice coupon ti fanno lo stesso lo sconto sono molto cordiali. 2 devi comprarlo a parte e loro non te lo vendono 3 da discussioni lette ho capito che ti sostituiscono il PC se entro i primi giorni

Salve,
sono intenzionato ad acquistare il notebook Dell Inspiron 17r SE, in particolare il modello da 899,01 €,
e vorrei avere se possibile dei chiarimenti:
1) è possibile aggiungere la tastiera retroilluminata nella procedura di acquisto online?
nel caso in cui la tastiera è disponibile solo ordinando telefonicamente, si può comunque utilizzare il coupon di sconto di 30€?
2) è possibile aggiungere un SSD? e se si, quanto costa in più tra componente e montaggio?
3) che tipo di garanzia offre Dell per il monitor nel caso di pixel danneggiati?

Grazie mille!!

ciao
scusa per il ritardo nella risposta.

si puoi aggiungere la tastiera retroilluminata, ma tramite referente commerciale - e puoi usare il coupon di 30€.
Gli SSD non son configurabili direttamente con Dell, ma puoi aggiungerlo tu in seguito (ha 2 alloggiamenti il PC).
In caso di Pixel difettosi viene sostituito il pannello e si applica la normativa ISO 13406-2 - il numero di pixel difettosi accettati è dato da un formula in base al tipo di LCD e risoluzione.

A disposizione
Andrea

Grazie mille per le risposte!
Ho ordinato il mio Dell! :)
Tutto come mi hai detto tu, Andrea.
L'addetto con cui ho parlato a telefono è stato gentilissimo.

Grazie mille per le risposte!
Ho ordinato il mio Dell! :)
Tutto come mi hai detto tu, Andrea.
L'addetto con cui ho parlato a telefono è stato gentilissimo.

Ottima scelta,vedrai che ti troverai benissimo,perché l'Inspiron 17r SE è un più che ottimo notebook,rifinito come si deve,tastiera fatta bene che non si flette,raffreddamento e dotazione hardware e software buona,poi il monitor è stupendo.Puoi farci di tutto con questo notebook,dal gaming,musica,videoediting e altro ancora.Complimenti.:ok:

:fumato:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro