info decibel dissi scheda video

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

aaaooo

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve a tutti ho notato che il dissi della mia 6800gt della pov fà un pò di macello secondo i miei gusti e quindi lo vorrei cambiare.
però prima vorrei sapere quanti decibel produce cosi da regolarmi se comprare o no un nuovo dissi. come faccio??

Compra un nuovo dissi a prescindere, Zalman VF700 ad esempio è ottimo

si ma io volevo sapere quanti decibel guadagnavo. io non voglio overcloccare

aaaooo ha detto:
si ma io volevo sapere quanti decibel guadagnavo. io non voglio overcloccare

Allora devi prima acquistare un Misuratore di decibel professionale a parecchie migliaia di euro, e dopo puoi valutare...:)
I Decibel dello Zalman li trovi sul sito del produttore...;)

AAAooo e chi t'ha detto niente... :) cmq con la ventola al minimo è inudibile.

va bè intanto che arrivavano le vostre risposte l'ho comprato :)
però ho preso il modello vf900cu sperando che sia anche compatibile con le schede future

Ottimo acquisto..;) (Utilizza il Fanmate o un Rheobus per regolare la velocità per limitare l'eventuale " Noise Level : 18.5 ~ 25.0dB ¡¾ 10% "...)
Sei "avanti"..... :)

cosa è il fanmate e il rheobus??

l'ho trovati. ho capito cosa sono :) devo vedere quello che mi piace di più cmq c'è tanta differenza di qualità tra l'uno e l'altro??

Il Fan Mate è un "potenziometro" per il controllo della velocità della ventola.
Il rehobus è più "potenziometri" complessi per il controllo di temperature componenti e velocità ventole

Con lo Zalman è compreso il FanMate e se devi regolare solo la sua ventola va benone.

si infatti dovrò regolare solo la sua. quindi meno male è tutto compreso . vi ringrazio per la disponibilità notte a tutti e due :)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro