DOMANDA Info curva ventole MSI Afterburner

Pubblicità

Gabri89

Utente Attivo
Messaggi
186
Reazioni
22
Punteggio
39
Salve a tutti, volevo avere un chiarimento su come funziona la curva delle ventole nel programma.
Dopo averla settata funziona anche con il programma chiuso? Ho disattivato la funzione avvia con Windows.
 
Ciao, il programma deve essere sempre attivo per tenere attiva la curva delle ventole.
 
sempre su msi af i tasti auto e definito dall'utente come funzionano? Devono essere attivati entrambi?
 
beh se fai una curva personalizzata deve essere così

Visualizza allegato 480546

L'auto si limita a seguire l'impostazione stock del produttore
Grazie per le risposte, alla fine tra auto e la mia curva come gradi siamo lì, come rumore vince auto ma nulla di fastidioso in game con la mia curva.
Potrei eseguire un pò di undervolt per stare sotto i 70 gradi? o come gradi sono nella norma) Gtx 1070 della gigabyte a tre ventole.
 
Grazie per le risposte, alla fine tra auto e la mia curva come gradi siamo lì, come rumore vince auto ma nulla di fastidioso in game con la mia curva.
Potrei eseguire un pò di undervolt per stare sotto i 70 gradi? o come gradi sono nella norma) Gtx 1070 della gigabyte a tre ventole.
Fare undervolt fa sempre bene se è fatto come si deve
 
Hai qualche guida per la gtx 1070?


Questa va bene, testata con la mia vecchia 1080
 

Questa va bene, testata con la mia vecchia 1080
Gentilissimo!! Appena ho tempo leggo e cerco di undervoltare, e se ho problemi e dubbi scrivo.
 

Questa va bene, testata con la mia vecchia 1080
Ho letto la guida, ma i mhz della 1070 quali sono? quali devo settare?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top