info corsair h 60

Pubblicità

Sir Ross

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Volevo chiedervi qualche parere sul sistema watercooling della corsair h60?, secondo voi ci sta nel mio case? un cooler master mystique 631.
a questo sistema non evapora il liquido di raffreddamento vero? non devo raboccare il liquido

non esiste il corsair h60
H50 o H70
E' un kit all-in-one per questo non c'e bisogno di manutenzione ne tanto meno di rabboccare il liquido..;)

scusa, ma guarda che se non è già uscito sta per uscire ed è una via di mezzo tra l'H70 e l'H50... anche come prezzi...

Mr.PKs mi dispiace contraddirti ma l'H60 esiste! :asd:
h60_new_viewc.png

cmq nel tuo case dovrebbe entrarci...

Non devi rabboccare né altro;) qui una review con tanto di prestazioni in paragone all'h50 e h70... non è male ma se non hai problemi di spazio io andrei su un sistema ad aria con prestazioni/costo simili, giusto per evitare possibili incovenienti del liquido come la rottura della pompa;) cosa non frequente ma comunque possibile;)
avevo dimenticato il link;)
edit: http://www.hardwareheaven.com/revie...60-liquid-cpu-cooler-review-introduction.html

intanto grazie a tutti per avermi risposto, avevo pensato inizialmente a un sistema ad aria, ma ho il problema delle ram, che essendo delle corsair dominator con ventola, sono molto alte e, dopo aver misurato meglio oggi, sono anche molto vicine al processore, quindi avevo optato per un sistema corsair h60, che mi elimina questo problema, era solo da capire se sul mio case poteva venire installato.
Qundi sul mio case vado sul sicuro(cm mystique 631) posso installarlo senza nessun problema?
volevo chiedervi anche: devo sostituire i supporti sulla scheda madre con questo sistema??

Ragazzi ma con l'installazione di questo dissipatore, quindi con la ventola che immette aria all'interno, come viene gestito il flusso d'aria all'interno del case?

no, l'aria la devi montare in modo che peschi l'aria dall'interno e la spari all'esterno, passando prima per il radiatore.
se vuoi qualche grado in più monti due ventole in push&pull come il fratello maggiore H70

scusate l'intomissione...
ma tra i 3 qual è la differenza?
le prestazioni diverse a cosa sono dovute? solo alle ventole?

l'80 stesso discorso frizz? ha la pompa migliore del 70 ?

quanto pensi cambieranno a livello di prestazioni ?

Pubblicità
Pubblicità