Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non arrivi almeno ad un force 3 da 120?
se ti si deve rompere qualcosa,ti si rompe anche un hdd ;)
diciamo che è difficile rompere un ssd nell uso normale, per romperlo e usurarlo bisognerebbe installare windows e programmi e formattare tutti i giorni 2 volte al giorno...
si rompono quanto gli hdd, e anche gli hdd hanno avuto bug del firmwaresi quello non è un problema, però ho dedicato 2 o 3 orette per fare una ricerca riguardo i problemi sui SSD e non ho trovato nulla di positivo,
alcuni si rompono anche dopo un paio di mesi :skept:..... ok che i crucial m4 e il samsung 830 sono più consigliati e a quanto pare più stabili, ma i dati mi
hanno sconvolto......non voglio pagare 120euro per poi dopo qualche mese rimanere cn il c**o per terra e mesi di lavoro buttati nel cesso...
a qst punto mi prendo il buon vecchio HDD e per il SSD aspetto anche un anno cosi la tecnologia matura un pò, no?!?
alla fine come sta venendo il pc?
si e fattibile la cosa delle due vga, adesso prendi quella da game? una quadro la aggiungi dopo?
no, lascia l'xfx proseires se lo trovi, e l'fx8120