info cd printer

Pubblicità

blutonium

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Saluti a tutti, sono nuovo di questo forum e spero vivamente di aver azzeccato la sezione per queste mie domande. Volevo chiedere gentilmnte se qualcuno sa dell'esistenza di cd stampabili con la superficie in carta lucida, tipo carta fotografica per intenderci. Se si, di che marca e dove li posso trovare ??
Inoltre per completare l'opera un consiglio su una stampante (possibilmente canon) da acquistare per la stampa a qualità fotografica su cd/dvd.

grazie in anticipo a chiunque voglia aiutarmi.... :help: :help:

Non esistono CD/DVD con superficie in carta ma bensi "CD/DVD Printable" ...
la superfice superiore è trattata in modo da permettere all' inchiostro delle stampanti Inkjet di asciugare ... :nod:
Tutte le marche "serie" hanno tali prodotti .... per non dire nomi ... Verbatim ...:biglaugh:

grazie

Per il momento grazie e visto che sapete un sacco di cose dovendo acquistare una stampante (possibilmenmte canon) per stampare direttamente su cd/dvd, qual'è il vostro consiglio ???

Ancora grazie ;) ;)

io ho preso la ip5000 e sono contento, silenziosissima, buoni colori, buona velocità di stampa.
Ora credo ci sia la iP5200... credo!
Ma te la consiglio, comunque credo che tra Epson e Canon ci siano davvero differenze piccolissime che riguardano soprattutto l'esteriore! prendi quella che ti piace...!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro