info casse sony

funkstar

Utente Attivo
18
0
CPU
INTEL pentium D 340 GHz
Scheda Madre
ASUS P5KPL-AM
HDD
320 gb
RAM
2 GB DDR2
GPU
niente scheda
PSU
450watt
Case
enermax
OS
windows xp
Salve, premetto che sono totalmente inesperto sull'argomento spero mi perdoniate eventuali errori

Detto ciò vengo al dunque, mi sono state regalate delle vecchie casse (circa fine anni 70 credo) sono delle SONY ss 5050 carbocone. Togliendo il pannello per vedere gli altoparlanti mi accorgo che sono strani; cerco le foto su internet ed in effetti si vede che sono stati cambiati dal precedente possessore. I tweeter non si sentono, o almeno così credo dato che il suono sembra "cupo" rispetto alle casse dello stereo con cui le ho provate. Io le sto usando attaccate ad uno stereo kenwood ud-90 (35 watt per canale, le casse erano 80). Di certo l'amplificatore del mio stereo non gli concede la possibilità di fare il loro dovere, ma vi chiedo, sostituendo i tweeter con i ht262 ciare ed in futuro attaccandole ad un discreto amplificatore sono valide? Che tipo di utilizzo posso avere con queste casse? Possono costituire un kit home theatre per vedere film o meglio per la musica? Credo di lasciar intendere che non ne capisco assolutamente nulla, qualunque lezione/spiegazione/consiglio/critica sarà ben accetto! grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!