Info Case

Pubblicità

MikyRock

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
40
vengo al dunque...devo effettuare un ordine, il case in questione è un coolermaster mystique 632 Lite, la versione di cui sono alla ricerca è quella con il pannello laterale con finestra trasparente...e sul sito non sembra essere quella versione. Mi domando se il pannello è a parte oppure è incluso in tutti i case quando viene comperata insieme a quella di stok nella confezione?

vengo al dunque...devo effettuare un ordine, il case in questione è un coolermaster mystique 632 Lite, la versione di cui sono alla ricerca è quella con il pannello laterale con finestra trasparente...e sul sito non sembra essere quella versione. Mi domando se il pannello è a parte oppure è incluso in tutti i case quando viene comperata insieme a quella di stok nella confezione?

La finestra la puoi ordinare a parte.
In alternativa puoi vedere se qualche shop lo vende con giä montato il pannello trasparente. Tali versioni, vengono generalmente chiamate Window Edition ;) .

potresti darmi una mano a trovare il pannello solamente?o anche la versione con il pannello già installato per piacere?ti ringrazio in anticipo

trovato il pannello separato:asd: mi sono girato una decina di siti:lol:
Niente invece per la versione già con il pannello...ti ho inviato in pm il link del sito...ciao:)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro