----info Bios Asus Rampage Extreme

Pubblicità

rulezboy

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti vorrei chiedervi gentilmente informazioni per settare il bios della scheda madre asus rog rampage extreme. sono giorni che provo ma con tutte le impostazioni su auto non riesco a installare vista 32 o 64 bit per errori su schermata blu.

la mia configurazione e':
mobo:asus rampage extreme
cpu:intel extreme 9770
ram:Corsair PC3-14400 1800MHz Dominator DDR3 4GB kit TW3X4G1800C8DF G (2x2Gb)

quali sono le impostazioni primcipali da regolare ? grazie a tutti in anticipo

Ciao a tutti vorrei chiedervi gentilmente informazioni per settare il bios della scheda madre asus rog rampage extreme. sono giorni che provo ma con tutte le impostazioni su auto non riesco a installare vista 32 o 64 bit per errori su schermata blu.

la mia configurazione e':
mobo:asus rampage extreme
cpu:intel extreme 9770
ram:Corsair PC3-14400 1800MHz Dominator DDR3 4GB kit TW3X4G1800C8DF G (2x2Gb)

quali sono le impostazioni primcipali da regolare ? grazie a tutti in anticipo
setta le tue corsair in auto a 1333Mhz e riprova ,e probabile che dipenda dalla ram

setta le tue corsair in auto a 1333Mhz e riprova ,e probabile che dipenda dalla ram
Quoto :sisi:

le dominator (sia DDR2 che DDR3) sono le uniche ram a dare problemi con X48 (lo facevano anche con X38 :sisi: )

comunque a che timings e con che voltaggio dovrebbero essere settate secondo specifiche della casa?

domani provero' con settaggio 1333 ma mi piacerebbe poterle usar al massimo (dato anche il costo). sul bios ci sono anche un sacco di altri parametri da settare riguardo le ram e non trovo niente al riguardo. ho trovato ora questa guida riguardo le mie ram
Recensione Corsair PC3-14400 1800MHz Dominator DDR3 4GB kit TW3X4G1800C8DF G Rev. 4.1 (2x2Gb)

ma piu' di tanto non mi aiuta. e riguardo impostazioni pocio ? tutto in auto mi segna 3,40 invece di 3,20 e un paio di volte errore cpu non riconosciuta.
vi prego aiutatemi

Alcune release di vista danno problemi con più di 2gb di ram. Quindi prova a toglierne un banco e ripetere l'installazione. Se così funziona poi ti scarichi il sp1 e rimetti l'altro banco ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro