DOMANDA Info batterie

Pubblicità

ale.guida

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
4
Ciao, volevo delle informazioni riguardo delle marche di batterie iphone affidabili e riconosciute dal sistema ios (capacita stato batteria intendo) e da dove acquistarle. Grazie

Purtroppo Apple non vende ricambi originali e quelle di terze parti durano un quarto delle originali. In 4 anni un originale mi è scesa al 76% . Una compatibile in 9 mesi sta già all'80% di capacità massima. Personalmente ti consiglierei di fartela cambiare da apple almeno sei sicuro che è originale e che dura nel tempo. entro i 70 euro dovrebbe costare la sostituzione

I nuovi iPhone, come quasi tutti i smartphone flagship, sono riparabili (incluso il cambio di batteria) ad alto rischio, sono componenti molto complicati (anche a causa della protezione contro polvere e liquidi), difficili da aprire e richiudere senza rompere nulla, perfino Apple non assicura mai che la riparazione sia possibile. Successe anche a mia moglie, iPhone portato a cambiare la batteria in un Apple Store, tornato con il tasto Home non funzionate (iPhone poi prontamente sostituito senza costo). Io cambiavo la batteria nei miei iPod, con gli iPhone non ci tento nemmeno.

Pubblicità
Pubblicità