DOMANDA Info batterie

ale.guida

Nuovo Utente
1
1
Ciao, volevo delle informazioni riguardo delle marche di batterie iphone affidabili e riconosciute dal sistema ios (capacita stato batteria intendo) e da dove acquistarle. Grazie
 
  • Mi piace
Reazioni: ilfe98

tizzi717

Utente Attivo
657
189
CPU
intel core i5 10400F
Dissipatore
stock
Scheda Madre
Lenovo 370A
HDD
Ssd nvme WD Sn530 512gb+ crucial bx500 480gb
RAM
2x16gb ddr4 kingston fury beast 2666mhz cl16
GPU
Nvidia RTX 2060
Audio
Intergrata
Monitor
Acer Nitro XV2 1440p
PSU
ACBEL 80plus platinum
Case
Lenovo
Periferiche
Tastiera+mouse
Net
WiFI 6
OS
Windows 10
Purtroppo Apple non vende ricambi originali e quelle di terze parti durano un quarto delle originali. In 4 anni un originale mi è scesa al 76% . Una compatibile in 9 mesi sta già all'80% di capacità massima. Personalmente ti consiglierei di fartela cambiare da apple almeno sei sicuro che è originale e che dura nel tempo. entro i 70 euro dovrebbe costare la sostituzione
 
  • Mi piace
Reazioni: ale.guida

Andretti60

Utente Èlite
6,440
5,091
I nuovi iPhone, come quasi tutti i smartphone flagship, sono riparabili (incluso il cambio di batteria) ad alto rischio, sono componenti molto complicati (anche a causa della protezione contro polvere e liquidi), difficili da aprire e richiudere senza rompere nulla, perfino Apple non assicura mai che la riparazione sia possibile. Successe anche a mia moglie, iPhone portato a cambiare la batteria in un Apple Store, tornato con il tasto Home non funzionate (iPhone poi prontamente sostituito senza costo). Io cambiavo la batteria nei miei iPod, con gli iPhone non ci tento nemmeno.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili