DOMANDA Info Asus Rog Gl502vm-fy015t

Pubblicità
Qualcuno di voi ha sostiutito l'ssd m.2? io sono ancora indeciso tra 950 pro 960 evo e 960 pro. ora il 950 anche usato si trova sui 250€ da 512 GB, però ho letto che scalda un pò ed essendo anche la prima versione il driver nvme non va proprio come dovrebbe o come la nuova serie 960.

Qualcuno di voi ha comprato questo asus rog GL502VM?
Sarei intenzionato a comprarlo ma ho letto in giro che scalda tanto, anche troppo raggiungendo i 90/100 gradi.

Qualcuno di voi ha comprato questo asus rog GL502VM?
Sarei intenzionato a comprarlo ma ho letto in giro che scalda tanto, anche troppo raggiungendo i 90/100 gradi.

Ciao, io l'ho acquistato a dicembre, devo essere sincero , scalda un pò vuoi per le dimensioni compatte e hardware di ultima generazione o vuoi che sarebbe stato meglio dissipare tutto a freddo il punto è che come la metti metti scalda. io ho comprato per sicurezza un cooling pad della cooler master e la temperatura scende di quasi 10 gradi. Il punto dove scalda di più è nella parte superiore al centro, credo dove si trova la scheda grafica , e quando gioco arriva anche a 80 gradi. Per adesso mi sto trovando benissimo, domani dovrebbe arrivarmi l'ssd nvme samsung 960 pro preso oggi su amazon per il games week a "buon" prezzo. Diciamo che se non fosse stato per questo sistema di dissipazione sarebbe stato un notebook perfetto, ma comunque non mi lamento e secondo me per il prezzo a cui viene venduto è anche buono

Ciao, io l'ho acquistato a dicembre, devo essere sincero , scalda un pò vuoi per le dimensioni compatte e hardware di ultima generazione o vuoi che sarebbe stato meglio dissipare tutto a freddo il punto è che come la metti metti scalda. io ho comprato per sicurezza un cooling pad della cooler master e la temperatura scende di quasi 10 gradi. Il punto dove scalda di più è nella parte superiore al centro, credo dove si trova la scheda grafica , e quando gioco arriva anche a 80 gradi. Per adesso mi sto trovando benissimo, domani dovrebbe arrivarmi l'ssd nvme samsung 960 pro preso oggi su amazon per il games week a "buon" prezzo. Diciamo che se non fosse stato per questo sistema di dissipazione sarebbe stato un notebook perfetto, ma comunque non mi lamento e secondo me per il prezzo a cui viene venduto è anche buono
Ciao potresti dirmi quale cooler master hai acquistato? Ne sto giusto cercando uno adatto al nostro laptop

qualcuno ha provato ad undervoltare la scheda? se si come? perchè guardano sul forum di asus rog, hanno messo dei profili per afterburner(ovviamente per la gtx1060), il problema è che con quei profili battlefield 1 mi freeza dopo 30 secondi :=(

Io sto facendo un sacco di prove, ma non ho caricato i profili del forum me li sono modificati da solo, è più facile.

Apri Afterburner, CTRL+F e muovi i pallini. :D

Io sto facendo un sacco di prove, ma non ho caricato i profili del forum me li sono modificati da solo, è più facile.

Apri Afterburner, CTRL+F e muovi i pallini. :D
Qualche suggerimento? Ho provato parecchie volte senza nessun risultato apparente,non sono esattamente pratico di msi, prima volta che mi cimento in qualcosa del genere XD

se posso essere d aiuto ho comprato il rog gl502vmk. Cpu i7 kabylake e gtx 1060 6gb. Sapevo del problema del surriscaldamento della cpu quindi ho sostituito la pasta termica con l mx4 senza problemi guadagnando 3 gradi a pieno carico. In media con giochi pesanti raggiunge i 90-92 gradi ma questo è dato dall intel turbo boost che spinge il processore a 3.6 Ghz. Le opzioni sono 2: O fate undervolting oppure, monto semplicemente, disabilitate il turbo boost andando sulle impostazioni di risparmio energetico e impostando la potenza massima del processore a 99, così facendo, il processore resterà a 2.6 Ghz e le temperature dopo 10 cicli di intel burn test non superano i 72 gradi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro