DOMANDA Info Asus Rog Gl502vm-fy015t

Pubblicità

mau_091

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
23
Ciao a tutti come da titolo,vi chiedo se sapete qualcosa su prezzi prestazioni ecc del nuovo Asus GL502VM che monta la nuova Gtx 1060.

ok capito e un bel mezzo però ha un problema di temperatura e di connettività. però allo stesso tempo per il prezzo che ha e le caratteristiche e uno dei migliori. o ci sono altri pc allo stesso livello che si aggirano sullo stesso prezzo.?

si ho visto. ho poi letto che dovrebbe uscire il 17" dell'asus con una ventola in più. quindi forse cosi il problema della temperatura forse dovrebbe risolversi.

io sarei propenso all'acquisto di questo notebook, credete che il surriscaldamento sia, come dire, a livello "problematico"? avete riferimenti da qualcuno che lo ha comprato? su Amazon non vedo recensori

io sarei propenso all'acquisto di questo notebook, credete che il surriscaldamento sia, come dire, a livello "problematico"? avete riferimenti da qualcuno che lo ha comprato? su Amazon non vedo recensori
Le Pascal se ben implementate dovrebbero consumare e scaldare di meno rispetto a quelle della passata generazione, quindi leggi qualche recensione del modello primo e vedi come si comporta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Le Pascal se ben implementate dovrebbero consumare e scaldare di meno rispetto a quelle della passata generazione, quindi leggi qualche recensione del modello primo e vedi come si comporta

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Buonasera, sarei anch'io propenso a comprare questo notebook, il problema che il modello precedente è diverso da questo, almeno da come ho potuto leggere.

Ho visto che arriva a 98°C. Cosa potrebbe comportare tale valore?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
A 100°C la cpu entra in protezione e ti spegne il portatile per evitare danni. Di solito si cerca di tenere la cpu sotto gli 80°C (sotto carico).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro