DOMANDA info acquisto xps sconti

Pubblicità

Fenrir2312

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
28
salve . vorrei comprare un xps 13 e vorrei sapere se e come è possibile usufruire di sconti da parte di studenti universitari. inoltre sarei provvisto di legge 104 e quindi avrei diritto ad uno sconto ulteriore sull iva del 18% . è possibile acquistare dal sito usufruendo di entrambi gli sconti ?mi sarebbe molto utile una risposta in quanto vedendo un po in giro l' xps13 è l'unico pc con hardware decente e soprattutto un peso esiguo ma al prezzo attuale non posso assolutamente permettermelo. :help:grazie

Buongiorno,
mi dispiace non c'è maniera di usufruire di sconti studenti universitari, non ci sono più in questo momento.
Il programma che lo permetteva era il VIP Club ed è attualmente sospeso.
Per quanto riguarda l'articolo 104 non riesco a trovare nello stesso informazioni riguardo lo scondo del 18% a cui fai riferimento - se vuoi scrivermi un messaggio privato con più informazioni a riguardo (immagino dovrai anche produrre e fornire all'ufficio commerciale della documentazione a conferma) te ne sarei grato in modo da poter disporre le opportune verifiche e poterti rispondere.

Attendo il tuo messaggio privato.

Cordialità,
Alessandro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro