info acquisto ssd

Pubblicità

maiori

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
salve, io stavo pensando all'acquisto di un ssd per il mio pc portatile. mi potete consigliare qualche ssd di buona qualità?? io stavo vedendo o il samsung 840 evo o qualche corsair. voi mi sapete consigliare qualche buon ssd???

840 evo 120 Gb e compri un caddy per mettere il tuo attuale hdd al posto del masterizzatore. Se invece vuoi investire di più (dipende dall'utilizzo) 840 pro 256 Gb.

840 evo 120 Gb e compri un caddy per mettere il tuo attuale hdd al posto del masterizzatore. Se invece vuoi investire di più (dipende dall'utilizzo) 840 pro 256 Gb.

ciao, ti volevo chiedere, poichè non posso permettermi di perdere dati dall'hdd, a me serve un ssd buono non tanto per velocità ma per robustezza e resistenza all'usura, il samsung 840 evo è un'ottimo ssd sotto questo punto di vista??
grazie 1000!!!

SSD e conservazione di dati non c'entrano molto. L'ssd è un disco a stato solido, utilizzato come disco di boot. Quindi sopra ci metterai OS e programmi.

Se vuoi una valida soluzione per la conservazione dei dati (file, foto, documenti etc etc) devi prenere un hdd tradizionale. Molto validi sono i wd red. Se sono dati molto importanti devi valutare anche un raid 1 oppure un costante backup dei dati su hdd esterno.

Pubblicità
Pubblicità