info acquisto per passaggio da win7 a win8

teo71

Utente Attivo
51
0
No visto questo pannello:
--------------------
mi piacerebbe aquistarlo per regalarlo a mio padre 75 enne al quale lo scorso dicembre ho regalato un portatile, Lui lo usa solo per giocarci a carte e non riesce ancora ad accedere ad internet.
Se funzionasse bene, potrei fargli l'upgrade a Win8 e con il pannello penso che non dovrebbe avere più grossi problemi.
Cosa mi consigliate in merito?
Grazie!
 
Ultima modifica:

Gress

Il BAT-carpentiere
Utente Èlite
6,252
2,610
CPU
Intel core i7 4930k
Dissipatore
Silverstone Argon SST-AR03
Scheda Madre
Asrock X79 extreme 9
HDD
ssd samsung pro 256 gb
RAM
dominator XMS3 1333 2x4GB 7-8-8-24 T1
GPU
ASUS 380 strix 4 GB
Audio
Asrock game blaster
Monitor
ASUS MX279H
PSU
corsair tx650M V2 bronze modulare
Case
"Progress" Desk case
OS
windows 7 64 bit
Ciao

Togli il link allo shop

Windows 8 nn ha i giochi con cui gioca tuo padre, dovresti poi riscaricarli dal windows store

Non sono un esperto di windows 8, ma non mi sembra adatto a tuo padre, visto k non ha preso molta dimestichezza col 7, si ritroverebbe a dover ricominciare ad imparare da zero come funziona il pc, e per esperienza personale con mio nonno, non lo consiglio, anche perchè mentre prima c'erano cambiamenti che peró non stravolgevano l'interfaccia, ora risulterebbe difficile da capire, anche perchè non è proprio intuitivo. Inoltre con win8 internet diventa quasi d'obbligo..

Inoltre, sempre secondo me eh, uno schermo touch non è adatto, io vedo mio nonno che usa il mio iphone, ma fa molta fatica con le dita, mentre col mouse deve solo muovere il polso, gli riesce più facile, poi dipende dalla persona a Persona

Puoi fare una prova prendendogli un e-book ( un kobo o un kindle ad esempio) e vedere come si trova, spendi meno e se si trova bene hai la certezza che anche con lo schermo non avrebbe problemi, oppure glielo chiedi direttamente per sapere cosa ne pensa dei touchxD
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!