Info acquisto notebook - max 650€

Pubblicità

l3urrito

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
26
Salve a tutti, volevo chiedervi un consiglio riguardo un notebook.
Il mio utilizzo sara quello tipico universitario, gireranno programmi office, internet, visual studio per programmare e film...niente di piu perche al resto ci pensa il fisso di casa :asd:.
Ho gia un ssd a casa (Samsung 830 da 128 gb) che posso mettere al posto dell Hard disk del notebook che comprerò...Non voglio andare oltre i 15,6 pollici e i 650 €.

Ho trovato un Asus Asus A55VM-SX054V in offerta a 649€ presso un negozio a me vicino, dite che puo essere buono?

Alla fine ho optato per un Asus a55vd-sx050 con i7 3610QM, 4 gb di ram...
Il suddetto notebook ha una nvidia 610m che comparata alla hd4000 del processore è addirittura inferiore...Siccome io non devo assolutamente giocarci con il notebook, come posso disabilitare la scheda video dedicata in modo che non consumi energia per preservare la mia batteria? (non esiste nessuna opzione dal bios)....

se ha la tecnologia optimus fa tutto da solo. senno vai in pannello di controllo nvidia e setti su gestisci impostazioni 3d di voler usare solo la grafica integrata.

- - - Updated - - -

1 0 2gb di gpu però fanno sempre comodo, anche se la 610 è una gpu patetica

Non capisco cosa l'abbiano messa a fare quella scheda :doh::doh::doh:...
Con ssd montato è una scheggia!!!.
Grazie per l'aiuto Nicola.

mettono la gpu solo per tenere il prezzo così alto, senno la gente si accorgerebbe della truffa. mentre di solito la gente che non ne sa di pc e legge <<gt 610 con ben 2GB di memoria dedicata>> allora pensano che sarà unapotenza di pc e solo dopo averlo comprato si accorgono della "presa in giro"...

- - - Updated - - -

ah, beh, con i7 nuovo e con ssd è ovvio che il pc sia una scheggia! :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro