[Info acquisti] - Nuova VGA

• Autore discussione Autore discussione Bob 91
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Bob 91

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Possiedo un pc discreto se non fosse per la mia scheda video pessima....
una asus eah 3450 da 512mb ddr2 :mad:
Ho un alimentatore da 450W e sulla linea 12V 18A.
Volevo sapere se potevo fare un upgrade della mia configurazione sostituendo la asus eah con una bella geforce 8800gt da 512 mb.
Quanto potrei spendere per questo bel gioellino ammettendo che il mio alimentatore ce la faccia ?
Oppure mi consigliate una altra bella scheda video possibilmente nVidia che non costi troppo e che mi fa girare uno degli ultimi giochi con tutti i dettagli al max a ris 1280x1024 ?
Fra un paio di settimane vado in gita a Praga se avrò l' occasione di acquistarla là mi conviene come prezzi o è meglio acquistarla qua in Italia ???

Quindi se voglio cambiare scheda devo cambiare anche alimentatore ?
Anche se ne devo prendere una di fascia media ?

la 4760 gdd4 come si comporta ? Con Ubuntu è efficace ? Come possono costare di più a Praga se l'euro è più forte della corona ?

Sono andato l'anno scorso a praga con le stesse intenzioni... l'unica cosa che costa meno è la birra...
PS: anche se non è la moneta ceca a praga accettano anche l'euro... e i prezzi sono identici se non superiori.

Ma sicuro che non funziona una 8800gt sul mio pc ? Perchè volevo prendere quella. A quale modello nvidia equivale la 4670 gddr4 ?

ha troppi pochi ampere il tuo alimentatore, rischieresti di farlo saltare e magari insieme a qualcos'altro

quelli sono gli ampere che servono alla sola scheda, ricorda che ci sono anche altri componenti da alimentare.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro