per giocare a titoli recenti e tutto al massimo e' proprio il minimo.......e anche piu sotto....:lol::lol:
a livello di CPU credo che sarebbe meglio potenziare mi sembra abbastanza bassa come potenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per giocare a titoli recenti e tutto al massimo e' proprio il minimo.......e anche piu sotto....:lol::lol:
Bryan guarda che risoluzione-vga vanno a braccietto.
Riusciresti a giocare con una 4850 su un 1920x1080? Fatica.
Ci vuole il giusto.
Perchè una GTX 295 è stra-sprecata su un 1280x1024.
Un'altra cosa:
Che cambio?
GPU;CPU (?),Mobo; e ali?
GPU:4850
CPU: INTEL Core 2 Duo E7400 2.8 GHz 3MB BOX
Mobo: GIGABYTE 775 G31MF-S2
Ali:Corsair CMPSU-550VXEU 550W
Può andare? il case tengo quello della HP
Io direi di cambiare anche il case!!
Va bene come ho detto io?
Il CF della 4870 è strasprecato
e il monitor non lo cambio.
ma lol !!! e per chiuderlo una volta che monti la vga che cosa fai ? seghi via un pezzo ? :lol::lol::lol::lol:
stai attento che mi pare che i sistemi operativi oem preinstallati sugli hard disk dei pc hp/compaq funzionano solo in presenza della loro mobo nativa se non erro
ma si può sapere chi cacchio ti ha dato sta info? il monitor e la risoluzione non c'entra un cavolo con le prestazioni di una scheda grafica. Puoi avere anche un monitor grande come quello di un cinema, non cambia un emerito cavolo. Anzi la risoluzione che hai a disposizione dipende dalla potenza della scheda stessa. Saturare la ram poi? la ram si riempie in base alle impostazioni che gli dai, quanto più le impostazioni richiedono un rendering verso la qualità d'immagine quanto più GPU e RAM sono utilizzati viceversa se hai impostazioni a livello Hardware messe su un rendering più basso e quindi più rapido (Prestazioni) quanto più la GPI e la RAM devono utilizzare meno risorse per renderizzare/eseguire la grafica. Poi sopratutto mi piace la frase "il tuo processore non lavora bene perchè ha un monitor piccolo" ehhh???
Esempio...con il mio attuale "monitor" (visto che la metti su sto punto) arrivo a quasi 4.000 FPS con picchi di 4.500, potrei metterci anche il televisore di casa a 60 o lo schermo di un cinema, non cambia niente, le prestazioni dipendono solo ed unicamente dalle schede video e dal processore. La potenza rilevata è già superiore di molto ai valori di un Pc di fascia alta.
Smettiamola di dire ste minchiate perfavore. Ci lavoro da differenti anni, e un ragazzino di 14 anni vuole venire a insegnarmi il mio lavoro? incredibile.