[Info acquisti] - Miglior Scheda Grafica in 1280*1024

• Autore discussione Autore discussione Cate95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Cate95

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
Mobo: Pre-Intel
CPU: Intel Pentium D (Ultimo) 3,6GHz Dual Core
VGA: Pre-Installato.
Modello: HP dc5700 Small Form (Fuori produzione)
RAM: 2GB

Sapete dirmi qual'è la migliore VGA per un 17" 1280*1024?
La migliore.

Grazie.

E volevo sapere se questo PC ha lo Slot PCI-E 16x

dovresti dirci che modello di mobo e ali hai....comunque per un 17" va bene la 4850 o la 9800gtx+...

Mobo: Pre-Intel
CPU: Intel Pentium D (Ultimo) 3,6GHz Dual Core
VGA: Pre-Installato.
Modello: HP dc5700 Small Form (Fuori produzione)
RAM: 2GB

Sapete dirmi qual'è la migliore VGA per un 17" 1280*1024?
La migliore.

Grazie.

E volevo sapere se questo PC ha lo Slot PCI-E 16x
Monitor e risoluzione non c'entrano niente con le prestazioni di una scheda, le quali sono legate solo ed unicamente alla potenza della GPU e alla memoria della scheda stessa..... e ovviamente anche alla velocità di comunicazione con il resto del sistema >.> l'unica cosa che cambia è la qualità d'immagine forse...ma le prestazioni non variano....

Alimentatore preinstallato

Ma meglio la 4850 o la 9800 GTX+??

Mi vorrei giocare con tutto al massimo.

Se vuoi giocare con "tutto al massimo" devi cambiare sistema.
Anzi, se puoi, ti consiglio di farlo al più presto, dato il preassemblato-forno che ti ritrovi.

Monitor e risoluzione non c'entrano niente con le prestazioni di una scheda, le quali sono legate solo ed unicamente alla potenza della GPU e alla memoria della scheda stessa..... e ovviamente anche alla velocità di comunicazione con il resto del sistema >.> l'unica cosa che cambia è la qualità d'immagine forse...ma le prestazioni non variano....
Basta con sta disinformazione :lol:
Se una ipotetica 4870 funziona su un 1024x768, usa solo 256mb di ram ... sempre per esempio, se la usi @2048x1536, va in crisi, perchè nei giochi esosi, arriva a saturare il gb di ram.

Oltre al fatto che a risoluzioni più basse, conta molto la velocità della CPU.:evil:
Alimentatore preinstallato

Ma meglio la 4850 o la 9800 GTX+??

Mi vorrei giocare con tutto al massimo.
Siccome l'ali sarà una ciofecata, personalmente starei più sicuro prendendo la 4670 GDDR4, che fa girare tutto al massimo, a quella risoluzione ( tranne Crysis )

EDIT: MA 1.200RPM, è una motherboard ? :lol:

Basta con sta disinformazione :lol:
Se una ipotetica 4870 funziona su un 1024x768, usa solo 256mb di ram ... sempre per esempio, se la usi @2048x1536, va in crisi, perchè nei giochi esosi, arriva a saturare il gb di ram.

Oltre al fatto che a risoluzioni più basse, conta molto la velocità della CPU.:evil:

ma si può sapere chi cacchio ti ha dato sta info? il monitor e la risoluzione non c'entra un cavolo con le prestazioni di una scheda grafica. Puoi avere anche un monitor grande come quello di un cinema, non cambia un emerito cavolo. Anzi la risoluzione che hai a disposizione dipende dalla potenza della scheda stessa. Saturare la ram poi? la ram si riempie in base alle impostazioni che gli dai, quanto più le impostazioni richiedono un rendering verso la qualità d'immagine quanto più GPU e RAM sono utilizzati viceversa se hai impostazioni a livello Hardware messe su un rendering più basso e quindi più rapido (Prestazioni) quanto più la GPI e la RAM devono utilizzare meno risorse per renderizzare/eseguire la grafica. Poi sopratutto mi piace la frase "il tuo processore non lavora bene perchè ha un monitor piccolo" ehhh???

Esempio...con il mio attuale "monitor" (visto che la metti su sto punto) arrivo a quasi 4.000 FPS con picchi di 4.500, potrei metterci anche il televisore di casa a 60 o lo schermo di un cinema, non cambia niente, le prestazioni dipendono solo ed unicamente dalle schede video e dal processore. La potenza rilevata è già superiore di molto ai valori di un Pc di fascia alta.

Smettiamola di dire ste minchiate perfavore. Ci lavoro da differenti anni, e un ragazzino di 14 anni vuole venire a insegnarmi il mio lavoro? incredibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro