Info Acquisti Cuffie+Scheda Audio

• Autore discussione Autore discussione Utente 144716
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
per confrontarle prima disabitua un po' l'orecchio alle beats
e falle rodare almeno 50 ore
ci aspettiamo un bel confronto qui sul forum;) (ovviamente in una discussione dedicata)

Beats vendute oggi. :D Prendo subito sia cuffia che la soundblaster. Aspetterò per prendere il microfono a clip, voglio vedere quanto è direttivo quello della z, preferirei qualcosa di vicino, visto che spesso devo parlare piano per non disturbare.

Grazie ancora.

ottimo... ricorda soltanto di scriverci i tuoi pareri
Problema, penso di non aver lo spazio per la scheda audio.

- - - Updated - - -

Ho provato a farci passare una vecchia nvidia gt660 tra il dissipatore e la vga, visto che è singolo slot è alta come la z....ma tocca....se non ci sta, mi serve una scheda con pci express non x1, mi sa.

Grazie per l'ottima spiegazione!!!
Ora mi resta da vedere se la z ci sta tra il dissipatore e la vga. :D
In ogni caso, se dovessi avere la fortuna di vendere le mie beats, che cuffie "aperte" mi consiglieresti? Sulla fascia di prezzo non oltre i 100€, circa.
Per quella cifra valuterei con attenzione anche le Yamaha HPH-200.Sono cuffie aperte che,oltre ad avere un'eccellente separazione degli strumenti,hanno un soundstage impressionante.
Suonano bene con qualsiasi genere musicale.Altra cosa non da poco sono i bassi,per essere una cuffia aperta ne hanno in buona quantità e qualità senza sovrastare le altre frequenze.Sono sovraurali ma comodissime,i pads in velluto sono molto soffici.
mentalrey le ha consigliate più volte ed è un vero peccato che nessuno abbia raccolto il prezioso suggerimento.In quella fascia di prezzo (circa 80-85 euro) sono un best buy di assoluto livello.

ma pci-e non è compatibile indipendentemente dalle linee?
La z necessita della x1, quella piccolina, ma io ce l'ho, o tra vga e dissi o appena sotto la vga e non posso spostare la vga perchè gli altri due slot pci sono 8x e 4x, non 16x. Mi hanno fregato. Asd.

Però, se io tolgo la copertura rossa in alluminio che copre la scheda, comprometto qualche schermatura?

Edit: ho detto una monata. Effettivamente anche se è x1 posso installarla ovunque. Mmm. Se ci sta tra VGA e dissi meglio, senno la metto sull'ultima porta vicino all'alimentatore.

- - - Updated - - -

Già ordinate le 518, sorry. :D

Ultima modifica da un moderatore:
Già ordinate le 518, sorry. :D
Sorry di che,mica le vendo io le Yamaha,più che altro sorry per quel poveraccio che ha comprato le Monster Beats :D

Si scherza Juice ;)
mmh non erano 100 -150 come fascia?

- - - Updated - - -

niente ricordavo male io sono entro i 100

urge fare un bell'elenco di cuffie al di sotto di questa cifra
Ricordavi male solo in parte perché in realtà la fascia di prezzo di quelle cuffie è di 150-200 euro,ora si possono trovare sugli 80-85 e fino ad un paio di mesi fa anche a €78 spedizione compresa.
Il problema è che quando escono a quesi prezzi bisogna pensarci subito,altrimenti si corre il rischio di trovarsele di nuovo a più di €100,come è effettivamente successo su amazon italiana.

Stilare una classifica per fascia di prezzo andrebbe bene,il problema è che i prezzi sono talmente altalenanti su certi modelli che si rischierebbe di inserire una cuffia in una fascia di prezzo e trovarsela una settimana o un mese dopo in un'altra fascia.Queste Yamaha costano meno di 100 euro adesso,ma sono cuffie che appartengono ad una fascia di prezzo superiore,e si sente.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro