[Info acquisti] - Consiglio specifico su modello

Pubblicità

albertyr

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
36
Dopo un pomeriggio alla ricerca di informazioni più che esaustive sulle schede video, in previsione dell'imminentissimo acquisto del nuovo pc, mi rivolgo a voi quali esperti per gli ultimi dubbi

Volevo prendere una scheda video che mi costi un valore indicativo di 150 euro, sarei orientato per la soluzione 9800gtx+ e vorrei sapere quale versione mi consigliate (Xfx, Gigabyte,Palit, Gainward Bliss) e soprattutto quanta è la vera differenza tra un modello e un altro.
Tuttavia non disdegno ricevere consigli se ritenete che una versione di una 4850 sia superiore in rapporto qualità prezzo ( anche qui quale delle tante?)

Visto che uso uno schermo a 19" Lcd e non ho esigenze di usare al massimo i filtri credo che possa andare bene una con 512 Mb.

Orientativamente pensavo di associarla a un Phenom 2 (forse il 920)e fare un minimo di overclock (non l'ho mai fatto e vorrei cominciare leggero)

Vai di HD4850 Golde Sample, è la migliore per quella fascia di prezzo.
Un Phenom II su AM2+ è prestazionalmente alla pari dei Quad Intel, ma costa meno e garantisce un èspansibilità futura della piattaforma ;)

io, personalmente, punterei su un am3 (magari il bel x3 720BE in attesa di qualcosa di piu figo)
per la scheda video...bè si è gia detto tanto :D

Io in genere non faccio aggiornamenti hardware sul pc quindi una volta comprata scheda video e processore tendo a non cambiarli, vi sentiti quindi di consigliare lo stesso "Am2+" + 4850 o a questo punto forse mi converrebbe investire qualche soldo in più e passare a "AM3 + 4870" che detto in parole povere, quanto ci guadagnerei a livello di durata del pc?

intel/nvidia, combinazione vincente.
fanboy/forum
combinazione demente :lol::lol::lol:

ti consiglio, se nn aggiorni mai il pc, di aspettare quel mese (e quelle 100 cocuzze in piu) per farti am3 e 4870 (o gtx260, cambia poco, dipende da con cosa ti trovi meglio a livello di brand)

ormai con i phenom2 sotto il core i7 920 intel è sconveniente

fanboy/forum

ti consiglio, se nn aggiorni mai il pc, di aspettare quel mese (e quelle 100 cocuzze in piu) per farti am3 e 4870 (o gtx260, cambia poco, dipende da con cosa ti trovi meglio a livello di brand)

demente sarai te eh...io non sono assulutamente un funboy, ma figurati :asd: lo dico solo per scherzare un po...so che alcun di voi se la prendono se dici ati bla bla e ci rido quando vedo quanto vi ci avvelenate così tanto da offendervi ed da arrivare pure a offendere a gratis come nel tuo caso omgkill :asd:, cresci va.

fanboy/forum

quoto,anche se io preferirei una GTX260 a 55nm rispetto alla 4870,visto che la differenza di prezzo è piccola.
In alternativa vai di HD4850 ;)

demente sarai te eh...io non sono assulutamente un funboy, ma figurati :asd: lo dico solo per scherzare un po...so che alcun di voi se la prendono se dici ati bla bla e ci rido quando vedo quanto vi ci avvelenate così tanto da offendervi ed da arrivare pure a offendere a gratis come nel tuo caso omgkill :asd:, cresci va.

Non hai capito molto il senso di un forum, spero di non trovarti più a tentare il flame.

Non hai capito molto il senso di un forum, spero di non trovarti più a tentare il flame.

ascolta è lui che ha offeso dandomi del demente solo per aver detto che è meglio intel e nvidia :lol:

leggi bene i reaply perchè mi pare che tu non l'abbia fatto e con questo chiudo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro