[Info acquisti] - Consiglio Scheda Video

Pubblicità

RedS

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve ragazzi, allora vorrei cambiare scheda video, o per lo meno ho un grosso dubbio al riguardo, possiedo una Ati Radeon 3870 da 512mb DDR3, volevo acquistarne un'altra identica e fare il crossfire, ma secondo voi mi conviene spendere un'altro centinaio di euro per farlo, o è meglio spenderne 190 e prendere una 4870 da 1 gb? Rivendendo magari la 3870.

Vi lascio anche la mia configurazione: Scheda Madre abit Aw9d max
Processore e6600 duo 2,40Ghz
3 gb Corsair DDR2

Avrei un dubbio anche sulle memorie, ne conoscete di piu performanti per quanto riguarda la categoria ddr2?

Salve ragazzi, allora vorrei cambiare scheda video, o per lo meno ho un grosso dubbio al riguardo, possiedo una Ati Radeon 3870 da 512mb DDR3, volevo acquistarne un'altra identica e fare il crossfire, ma secondo voi mi conviene spendere un'altro centinaio di euro per farlo, o è meglio spenderne 190 e prendere una 4870 da 1 gb? Rivendendo magari la 3870.

Vi lascio anche la mia configurazione: Scheda Madre abit Aw9d max
Processore e6600 duo 2,40Ghz
3 gb Corsair DDR2

Avrei un dubbio anche sulle memorie, ne conoscete di piu performanti per quanto riguarda la categoria ddr2?
sinceramente ti consiglio di prendere una 4870 e di tirare un po la frequanza della cpu.
p.s.a che risoluzione giochi

Per le ram, prendi 2*2 Gb di OCZ Reaper 8500 e leva le tue attuali.
Per la scheda video, se non giochi a più di 1280*1024, ti consiglio di tenerla ed aspettare le prossime proposte del mercato (verso aprile) che faranno calare i prezzi attuali ;)

Grazie per le risposte, allora ho un Samsung Syncmaster 22'' 2ms risoluzione 1680 x 1050, gioco principalmente ad Fps come CoD2 - CoD4 o giochi di guida come Race Driver Grid, aspetto altre delucidazioni da voi esperti ^^

Pubblicità
Pubblicità
Indietro