PROTO94
Utente Attivo
- Reazioni
- 31
- Punteggio
- 47
quoto;)Vuoi forse dire che chiedere se una scheda video da 400€, la top di gamma di ATi, è una buona scheda video o no, è una domanda intelligente??
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quoto;)Vuoi forse dire che chiedere se una scheda video da 400€, la top di gamma di ATi, è una buona scheda video o no, è una domanda intelligente??
Che sia intelligente o no è una domanda e non c'è bisogno di provocare.Una scheda video anche se costa 400€ non è detto che sia per forza buona(es:HD2900XT)Vuoi forse dire che chiedere se una scheda video da 400€, la top di gamma di ATi, è una buona scheda video o no, è una domanda intelligente??
cos'hai da quotare? mah... e... serial player se hai intenzione di dire solo stupidate puoi anche non postare, secondo te chiedo qualcosa che già so? mah...
cmq 8Alby8 gli abbino un Q9550 perchè?
mamma mia veramente... non ci arriva... siccome spendo 400 euro allora è ottima perforza...Che sia intelligente o no è una domanda e non c'è bisogno di provocare.Una scheda video anche se costa 400€ non è detto che sia per forza buona(es: 2 anni fa)
il pc e' ottimo l'unica cosa che mi fa pensare e' il raid0 di 1tb:boh:mi sembra veramente esagerato:asd:personalmente avrei fatto un raid 0 piu piccolo 300gb e uno storage di 500gb,solo una mia opinione:sisi:eh eh... grazie! ;) vedendo il tuo pc non mi sembra affatto male, ANZI!!! ottimo!
cmq io prendo questo:
Q9550
Thermalright true black 120
2 nanoxia 120mm 2000rpm
thermaltake Armor+ full tower (quello nuovo) VH6000BWS
Corsair HX1000w o (cooler master real power 1000W)
2x seagate 500gb sata 2 32mb cahe in RAID 0
gainward ATi 4870x2
Gigabyte P45-UD3R
4gb 2x 2gb 1066mhz ddr2 corsair dominator
vista 64 bit
ho già CPU, dissi e fan, mobo, case, hdd, ram
Perfettamente d'accordo:sisi:il pc e' ottimo l'unica cosa che mi fa pensare e' il raid0 di 1tb:boh:mi sembra veramente esagerato:asd:personalmente avrei fatto un raid 0 piu piccolo 300gb e uno storage di 500gb,solo una mia opinione:sisi:
io punterei per la gtx 295 nn mi fido + delle ati..
eh eh :asd:Ragazzi state attenti che vi becca l'antitrust se continuate a pubblicizzare ATI:look::asd: