[Info acquisti] - Ati X1800XT, X850XT o Asus 7600 GS?

• Autore discussione Autore discussione Mywing
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
A questo punto vedi a quanto trovi una HD4670, che dovrebbe costare circa 70€ e ti darebbe una bella spinta rispetto alla tua scheda attuale.

A questo punto vedi a quanto trovi una HD4670, che dovrebbe costare circa 70€ e ti darebbe una bella spinta rispetto alla tua scheda attuale.
Per spenderne 70 in una 4670 tantovale spenderne 90 in una 4830, che è tutta un'altra cosa.

A che risoluzione giochi?

si ma se una hd4830 li deve andare come una hd4670 perchè e cpu limited tanto vale farglieli risparmiare quei 20 euro no?

si ma se una hd4830 li deve andare come una hd4670 perchè e cpu limited tanto vale farglieli risparmiare quei 20 euro no?
Andrebbe meglio anche se è cpu-limited.
Insomma varrebbe quei 20 euro in più, anche se limitata.
Ha sempre un Athlon dual-core che, volendo, si potrebbe tirare per bene.
Attivando i filtri la 4830 prenderebbe il largo...

*CPU limited e non si è ancora capito quanto vuole spendere.

*Gioco a 1980*1200:sisi:

*Non ne sarei così sicuro.
*Una 4830 andrebbe comunque abbastanza meglio da giustificare il divario di 20 euro.
Penso che il suo budget possa coprire la spesa della 4830... lo si capisce dai discorsi che faceva.

*Non era riferito a te. :asd:

*Credi che i 2.5Ghz non siano prendibili? :boh:

*Lo so ma volevo fare il burlone:lol:

*Non saprei, con quelle CPU o hai una MoBo ottima o sali poco, non sono come Phenom II o i Core 2 duo.
Forse ai 2.5 comunque ci arriva
*Non si prendono in giro i bambini più piccoli. Sei un bullo. :sisi:

*Anche io penso che i 2.5Ghz li possa prendere. L'OC lo aiuterebbe molto.

cmq non dire che la 4830 è un'altro pianeta, rispetto all'HD4670 ..
andrà un 10-15% in più, ma non ti cambia il mondo :sisi:

qioto con un 20% di prestazioni in più si fatica a sentire la differenza.
Ad esempio c'è un mio amico che è passato da una 8800gt ad un hd4850! La differenza si nota veramente pochissimo se non nulla!:sisi:

Col suo sistema dovrebbe andare un 15% in più (leggero filtraggio e dettagli alti).
Se però la 4830 è supportata da una cpu veramente potente (ad esempio un Phenom II) stacca di un 30% la 4670, se poi si fa oc non c'è storia...

Ragazzi, pietà!
Mi avete mandato in confusione...:boh::shock:
O non vi siete accorti che sono un novellino o vi state divertendo alle mie spalle:rolleyes:.
Ma vi perdono:D

Ritornando alla scheda, vi ricordo che che gioco poco, non inseguo le esasperazioni, non so overcloccare (e attualmente non mi interessa farlo). Volevo solo, migliorare la vecchia Nvidia 6600 visto che il mio sistema me lo permette, ma non lo vorrei stressare.
Quindi, preferenza a basso consumo, robustezza e niente stress per Cpu e ali.
A proposito, approfitto per chiedervi lumi. Che differenze troverei fra le versioni da 256 e 512 Mb della stessa scheda (ad esempio la 8600); e se scegliere una a raffreddamento passivo porta vantaggi o svantaggi...

Grazie per consigli e risposte:inchino:

qioto con un 20% di prestazioni in più si fatica a sentire la differenza.
Ad esempio c'è un mio amico che è passato da una 8800gt ad un hd4850! La differenza si nota veramente pochissimo se non nulla!:sisi:
vuol dire che è cpu limited come un tir trainato da una vacca magra :lol:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro