[Info acquisti] - 9800 gtx+

Pubblicità
Bè io ho 22A sulla linea da 12ve ho un crossfire di hd4850 toxic,l'alimentatore mi basta e avanza anche,sono così avide le nvidia?Però forse io ho due linee da 12v con 22A per ciascuna......

Comunque per la 9800gtx+ ci sarebbe anche la oc version con accelero twin turbo della twintech....
ti sei risposto da solo hai due linee da 12v e 22a:ok:

Bè io ho 22A sulla linea da 12ve ho un crossfire di hd4850 toxic,l'alimentatore mi basta e avanza anche,sono così avide le nvidia?Però forse io ho due linee da 12v con 22A per ciascuna......

Comunque per la 9800gtx+ ci sarebbe anche la oc version con accelero twin turbo della twintech....

diciamo ke x ora mi basterebbe una 9800 gtx+...poi se fra 1 anno ne voglio mettere 1 altra prenderò qst alimetatore: Alimentatori  AL-071 EPR525AWT ENERMAX PRO82+ 525WATT ENERMAX

lo trovo a 79€! e tra 1 anno costerà anke -...

Ci sono altre valide alternative alla enermax,fa ottimi prodotti ma è carissima,ti consiglierei la corsair, se vuoi risparmiare la lc-power che fa buoni prodotti ma leggermente meno performanti,però con un prezzo piuttosto basso,esempio se vuoi trovi a poco + di 100€ un ali da 750 con amperaggi e watt nelle linee da 12v più che buoni.
Ci sono altre marche come la seasonic e la tagan ma secondo me sono troppo care in rapporto al miglioramento prestazionale fornito.

Ci sono altre valide alternative alla enermax,fa ottimi prodotti ma è carissima,ti consiglierei la corsair, se vuoi risparmiare la lc-power che fa buoni prodotti ma leggermente meno performanti,però con un prezzo piuttosto basso,esempio se vuoi trovi a poco + di 100€ un ali da 750 con amperaggi e watt nelle linee da 12v più che buoni.
Ci sono altre marche come la seasonic e la tagan ma secondo me sono troppo care in rapporto al miglioramento prestazionale fornito.

si ma se io ora qst ali lo trovo a 79 ed è predisposto x addirittura 3 9800 gtx figurati fra 1 anno a quanto lo trovo... poi al max prendo quello da 625w

Bè ovviamente prendi quello che vuoi ,bisogna vedere cosa trovi fra un anno però,il mercato si evolve in fretta .....io per esempio adesso trovo in offerta a 94,80€ un corsair tx 650w cn 52A e 600w disponibili sulla linea da 12v,la differenza di prezzo è poca tutto sommato.

Bè ovviamente prendi quello che vuoi ,bisogna vedere cosa trovi fra un anno però,il mercato si evolve in fretta .....io per esempio adesso trovo in offerta a 98€ un corsair tx 650w cn 52A e 600w disponibili sulla linea da 12v,la differenza di prezzo è poca tutto sommato.

e ho visto ke neanke i corsair sono male...ma io diciamo ke nn volevo spendere + di 90 x un ali...ma cmq x ora sono apposto csi... devo solo trovarmi un adattatore molex-pci- 6 pin e sono apposto...poi fra 1 anno se ne riparla... cmq grazie a tutti x i consigli ke mi avete dato!:ok:
se ho bisogno kiedo sempre a voi..GRAZIE!:ok:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro