[Info acquisti] - 9800 gtx+

Pubblicità

Samu 17

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve a tutti. Sono nuovo del forum e spero di non rompervi troppo le scatole...:)
Allora, ho intenzione di acquistare una GeForce 9800 GTX+ (ne approfitto x chiedervi di che marca prenderla), e avevo alcuni dubbi sulla sua alimentazione: ci vogliono 2 connettori a 6 pin x alimentare la scheda o ne basta solo 1? xke io ho 1 alimentatore senza connettori pci-e ma con connettori molex...
So che con la scheda video di solito viene fornito un adattatore da molex a pci-e (a 6 pin nel caso della 9800 GTX+, da come mi sono informato), ma l'altro adattatore dovrei comprarlo????
Attendo vostre risposte, grazie in anticipo!

mi dispiace informarti che con il sistema che hai ASSOLUTAMENTE devi evitare di acquistare quella scheda.è troppo ma troppo potente.mi dispiace

E in programma anke 1 piccolo upgrade ovvero comprare un E8500... cmq di adattatore mi pare ke ce ne sia 1 solo...l'altro?

l'altro non serve, dovrebbe esserci gia sull'alimentatore!
cmq la 9800gtx+ è una scheda sorpassata :V se la trovi a piu di 130cocuzze lasciala lì e aspetta un mesetto che arrivano le nuove ati (e abbasseranno i prezzi della 4870 che va quasi il doppio della gtx+)

l'altro non serve, dovrebbe esserci gia sull'alimentatore!
cmq la 9800gtx+ è una scheda sorpassata :V se la trovi a piu di 130cocuzze lasciala lì e aspetta un mesetto che arrivano le nuove ati (e abbasseranno i prezzi della 4870 che va quasi il doppio della gtx+)

ripeto ke ho un alim con connettori molex e non pci-e...quindi uno ce l'ho nella skeda e l'altro no..dovrei prendere un adattatore giusto? poi la skeda rikiede 2 connettori a 6 pin giusto? e cmq il mio intento sarebbe di prendermi una 9800 gtx+ ora e tra 1 po prenderne 1 altra x fare 1 sli dato ke ho 1 sk madre sli-ready...

Anche se comprerai un E8500, ti consiglio di rimanere su una 4830.
Costa sui 100E (s.s. incluse) ed ha un buon potenziale in oc.

Che monitor hai intenzione di prendere?

Anche se comprerai un E8500, ti consiglio di rimanere su una 4830.
Costa sui 100E (s.s. incluse) ed ha un buon potenziale in oc.

Che monitor hai intenzione di prendere?

O 20" o 22" nn saprei... cmq credo ke prendero cmq la 9800 GTX+ è nettamente superiore e fra 1 annetto 2 posso anke farmi uno sli data la mia skeda madre...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro