Infiammabilità vernice spray

Pubblicità
Se il masterizzatore bd che hai comprato lo usi per masterizzare dei film che possiedi mi diresti che programma usi?

Avevo intenzione di aprire un 3D più avanti..... :lol: per ora lo uso solo per guardarci i film e archiviare dati... poi chissà...

Guarda io sul sony vaio ho il software click dvdtobd che mi permette di portare file video su bd.
Ma di porgrammi per masterizzare i miei film su bd ancora non ne conoscoi purtroppo.
Per archiviare i dati basta vista. 25gb = hdd portatile :lol:

Se hai news batti un colpo.

visto che mi hai fatto venire un bel dubbio e visto che entrambi i case dei miei pc sono verniciati da me a bomboletta ho fatto una prova
ho provato ad appiccare fuoco a una parte del case verniciata con un accendino e la vernice non ha assolutamente attecchito :lol::asd:
quindi ad essere infiammabile è solo il gas come diceva hd4870x2

no il case era senza hw ed ho fatto il test all aperto con un secchio d acqua per ogni evenienza :asd:

visto che mi hai fatto venire un bel dubbio e visto che entrambi i case dei miei pc sono verniciati da me a bomboletta ho fatto una prova
ho provato ad appiccare fuoco a una parte del case verniciata con un accendino e la vernice non ha assolutamente attecchito :lol::asd:
quindi ad essere infiammabile è solo il gas come diceva hd4870x2

ma :lol: LOL!!!

Ragazziiiiii!!! Guardate qui!!!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro