Infiammabilità vernice spray

Pubblicità

MaKuMo

Utente Attivo
Reazioni
8
Punteggio
40
Ciao Ragazzi!!

La vernice spray è infiammabile? :look:
Volevo verniciare l'interno del case con uno spray nero, ma mi è venuto un dubbio....

:boh: Non è che scaldando mi prende a fuoco? Sembra una domanda stupida... Ma sto spendendo un sacco di soldini e non vorrei finiscano tutti in......:cav:FUMO!

Ciao Ragazzi!!

La vernice spray è infiammabile? :look:
Volevo verniciare l'interno del case con uno spray nero, ma mi è venuto un dubbio....

:boh: Non è che scaldando mi prende a fuoco? Sembra una domanda stupida... Ma sto spendendo un sacco di soldini e non vorrei finiscano tutti in......:cav:FUMO!

Non credo per quanto ne sappia...di infiammabile in una bomboletta spray c'é il propellente...ma non la vernice,ripeto,credo...aspetta altri consigli comunque :ok:

:lol: Mentre che rispondevi ti ho lasciato un messaggio nel profilo!!! :asd: Giusto in tempo!!!

Grazie della tua opinione... Aspettiamo gli altri :look: Vediamo se c'è qualcuno che lo ha già fatto :look:

Per quanto ne so io, esistono. L'anno scorso ho avuto un problema con un forno e con una vernice resistente al calore ho risolto. Se non ricordo male una bombolette costava meno di10 euro!
PS Il forno lo sto usando ancora.
ciao iena

scherzi a parte gliela consiglio anchio... vendono vernici resistenti alle alte temperature.... secondo me meglio andare sul sicuro..

Ha un HAF 932 e un CM V8...credo che nemmeno un componente in full arrivi a 80-90°...comunque se vuoi dormire tranquillo prendi quelle resistenti al calore...

:look:

Forse solo la scheda video! Ma non esageriamo! :asd: ora faccio un tray frontale estraibile tipo quello degli HDD, e ci faccio i biscotti!!!!!!!!!! :chupachup

:look:

Forse solo la scheda video! Ma non esageriamo! :asd: ora faccio un tray frontale estraibile tipo quello degli HDD, e ci faccio i biscotti!!!!!!!!!! :chupachup

Ecco appunto...comunque se la differenza di prezzo è poca...tanto vale non rischiare...comunque io ancora ci credo che hai quella configurazione :lol:

P.S. posta un bench con 3dMark06...se puoi :asd:

Ecco appunto...comunque se la differenza di prezzo è poca...tanto vale non rischiare...comunque io ancora ci credo che hai quella configurazione :lol:

P.S. posta un bench con 3dMark06...se puoi :asd:

Momentaneamente sono con il computer di cui ho postato le foto qui

Come si nota in basso c'è una foto del montaggio "parziale" e degli scatoli dei componenti.... Domani arrivano l'Enermax, l'HAF, il Core i7, il velociraptor e il masterizzatore Blueray.

Avevo intenzione di fare un video del montaggio e della verniciatura dell'HAF...

Sabato e Domenica la passerò a fare Benchmarking con tutti i programmi di questo mondo e posto tutto :sisi: giuro!

Come si nota in basso c'è una foto del montaggio "parziale" e degli scatoli dei componenti.... Domani arrivano l'Enermax, l'HAF, il Core i7, il velociraptor e il masterizzatore Blueray.

Avevo intenzione di fare un video del montaggio e della verniciatura dell'HAF...

Sabato e Domenica la passerò a fare Benchmarking con tutti i programmi di questo mondo e posto tutto :sisi: giuro!

:shock::shock::shock: mamma mia quanto ben di dio...complimenti!

Aspetto impazienti tutti i bench :asd:

masterizzatore blueray???.....:rolleyes:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro