Infamous: Second Son

Pubblicità
Al gamestop se lo preordinate vi regalano 2 preservativi colorati sempre di second son xDD , Io purtroppo non avendo mai completato ne il primo ne il secondo non saprei nemmeno di che si tratta ... sicuramente sarà un bel game

Ci sono novità:
- sul sito "Every eye" hanno postato una notizia nella quale dicono che Infamous arriverà in bundle con Ps4 in Europa :luxhello:, in più dicono che la Sony avrebbe realizzato una console personalizzata ispirata a questo gioco compreso il controller dedicata a coloro che vinceranno una sorta di "gara" inviando delle loro immagini. (tutto questo lo troverete qui: inFAMOUS Second Son: console PlayStation 4 personalizzata - Notizia - PS4. A mio parere preferisco la console e il controller "classici".
- sempre sullo stesso sito è stata postata un'altra notizia la quale conferma l'uscita di una Patck per il Day One dell'uscita del gioco, per risolvere bug e altre problematiche dell'ultimo momento. Ecco il link: inFAMOUS Second Son, confermata una patch per il Day One - Notizia - PS4.
Per quanto riguarda la console personalizzata cosa ne pensate?
Per quanto riguarda la Pack, voglio chiedervi qualche chiarimento:
- Quando comincerò a giocare per la prima volta a Infamous mi chiederà automaticamente il download della Pack?
- Ho bisogno che la console sia connessa ad internet o posso scaricare la pack sul pc e poi metterla su una pennetta e quindi collegarla alla console come si può fare per l'aggiornamento della console?

La resa grafica di questo gioco sembra ottima. Se ha anche un gameplay divertente e non ripetitivo, potremmo essere di fronte al primo gioco realmente next gen (anche se il protagonista potevano disegnarlo un pochino meglio, ma come sempre è questione di gusti)

Ancora oggi, oltre al sito che ho postato qualche giorno fa, non trovo conferme sull'uscita di questo gioco in bundle con Ps4, voi avete qualche conferma al riguardo? Di solito il bundle di un determinato gioco esce lo stesso giorno dell'uscita del gioco o viene messo in vendita più tardi?

Preso ieri! Gioco davvero fantastico, ho amato e finito i primi due capitoli su ps3. Tecnicamente e' eccelso e mostra cosa e' capace di fare la ps4. Ad alcuni potrebbe sembraer ripetitivo ma anche i primi 2 lo erano quindi non lo vedo come un difetto, purtroppo pero', ho notato dei leggeri cali di framerate nelle situazioni davvero incasinate, ma questi non precludono assolutamente la giocabilita'. Lo consiglio a tutti i possessori di una ps4!

Preso ieri! Gioco davvero fantastico, ho amato e finito i primi due capitoli su ps3. Tecnicamente e' eccelso e mostra cosa e' capace di fare la ps4. Ad alcuni potrebbe sembraer ripetitivo ma anche i primi 2 lo erano quindi non lo vedo come un difetto, purtroppo pero', ho notato dei leggeri cali di framerate nelle situazioni davvero incasinate, ma questi non precludono assolutamente la giocabilita'. Lo consiglio a tutti i possessori di una ps4!

La ripetitività è un difetto enorme, non scherziamo.
E anche sul comparto tecnico avrei da ridire. L'acqua è oscena, e manca qualsivoglia interattività. Camminare su una pozzanghera è uguale a camminare sull'asfalto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro